Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumpes

CEO sunday's artdealers
Mi sembra di aver scritto una frase in un italiano comprensibile per chi lo vuole comprendere, ma ripeto senza problemi. I russi sono già stati condannati per crimini di guerra. Stando ai media, gli USA starebbero valutando di inviare bombe a grappolo e gli ucraini sembrerebbero disposti ad usarle. Si vede che se le usiamo noi occidentali non è più un crimine...
Oggi deliri più del solito, sopra i 100 messaggi OT al giorno dovresti fermarti
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi deliri più del solito, sopra i 100 messaggi OT al giorno dovresti fermarti

Ricordati che io e te non abbiamo mai mangiato pane e latte insieme.
Comunque stranamente leggi sempre (e non sei certo l'unico), chissà come mai (retorico, si sa benissimo come mai). Ad ogni modo ti do fastidio? Sai come fare...
 

NoWay

It's time to play the game
Quando uno subisce un crimine di questo tipo non mi sembra che ci si possa sentire granchè in colpa a rispondere con lo stesso metodo. I tempi del porgere l'altra guancia in guerra non sono applicabili....
C'è poi una evidente asimmetria in questa 'guerra': i Russi colpiscono il territorio ucraino mentre l'Ucraina non può fare lo stesso (salvo qualche rara eccezione). Ah se ci fosse Trump...........

Non condivido. Per me il metro di giudizio dovrebbe essere sempre lo stesso...
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
XS2458894370
oggi comprati altri a 100,04
parliamo di Barclays
del WO attuale ENI con barriera 7,208 attualmente con margine 45,02%
poi c' è l' airbag
e rendimento annuale lordo 12,90%
se poi calla prima, anche di più
Scusa sono un povero neofita dei ctf, se paga 1% al mese come fa a rendere 12,9 /anno? Pagato sopra pari come fa a rendere addirittura di più se callasse prima....? Chiedo per un amico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto