Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La motivazione pare sia che non sono parimenti aumentati i tassi sulle giacenze,non so chi si ricorda di aver visto gli interessi sui conti correnti ,io si ,ma c’era ancora la lira ...
 
su C/D
XS2478902971 cedola 0,74
ma sull'accredito il valore è
0,7376 €
vi risulta, grazie.
mi rispondo


Screenshot 2023-08-08 alle 07.42.29.png
 
La motivazione pare sia che non sono parimenti aumentati i tassi sulle giacenze,non so chi si ricorda di aver visto gli interessi sui conti correnti ,io si ,ma c’era ancora la lira ...
La motivazione reale è che ogni governo che si è succeduto negli ultimi 50 anni ha sempre avuto bisogno di soldi.
Quando per cercare di mantenere promesse elettorali, quando per fare opere pubbliche, quando per sprecarla in sussidi, quando per pagare i costi dell'immigrazione, quando per fare andare prima in pensione un sacco di gente ecc.
Ci sarà sempre un buon motivo per prelevare dalla gente e dalle società che fanno attivi, visto che non sono capaci di fare l'unica cosa che serve: riformare lo stato e tagliare organici e spese.
E' questo uno dei tanti motivi per cui pochi ormai vogliono investire in Italia....
 

Le vendite di Bayer sono scese del 14% a 11 miliardi di euro nel secondo trimestre​

Bayer on Tuesday reported a net loss of 1.89 billion euros for the second quarter, weighed down by 2.3 billion euros in impairment charges.
The statement based on audited results came after the German drugs and pesticides maker in July cited preliminary figures as showing expected goodwill impairments worth about 2.5 billion euros, leading to a second-quarter net loss of 2 billion euros.
 

Il surplus commerciale della Cina sale a 80,6 miliardi di dollari a luglio​


Il surplus commerciale cinese è arrivato a 80,6 miliardi di dollari a luglio, in espansione rispetto ai 70,6 miliardi di dollari del mese scorso, ha dichiarato mercoledì l'Amministrazione generale delle dogane del paese.
La cifra è arrivata al di sopra delle previsioni, sorprendendo le aspettative degli investitori.
Nel frattempo, le esportazioni del Paese sono diminuite del 14,5% in dollari su base annua, con le importazioni in calo del 12,4%, al di sotto delle proiezioni degli analisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto