Fedex71
Forumer storico
Per Joe, si parlava di questo messaggio...DE000VU2GMJ7 ha senso comprare questo vendendo il DE000UX7XTN6 ??
Per Joe, si parlava di questo messaggio...DE000VU2GMJ7 ha senso comprare questo vendendo il DE000UX7XTN6 ??
Per Joe, si parlava di questo messaggio...
DE000VU2GMJ7 ha senso comprare questo vendendo il DE000UX7XTN6 ??Per Joe, si parlava di questo messaggio...
Appena acquistato 100 pz al prz di 99,00Assolutamente si (per me ovviamente)
A 100,30 sono andati letteralmente a ruba!!DE000VU2GMJ7 ha senso comprare questo vendendo il DE000UX7XTN6 ??
Io l'ho fatto: e ringrazio per le opinioni
Tra i due di gran lunga migliore DE000VU2GMJ7A 100,30 sono andati letteralmente a ruba!!
Ora ask importante a 100,30...
Ma che razza di suggerimentiPer chi volesse impelagarsi con la nota ciofeca Telecom, segnalo il DE000HR9SZG8 dove il titolo è tornato sopra il trigg cedola e soprattutto la barriera finale..
ma scusa Joe, magari c è chi rimane positivo sul titolo visto gli ultimi sviluppi..Ma che razza di suggerimenti
E tra tutti i certificati disponibili con dentro Telecom, proprio questa trappola vai a segnalare?ma scusa Joe, magari c è chi rimane positivo sul titolo visto gli ultimi sviluppi..
Mah, sinceramente non la penso così Joe: scadenza 12 mesi, prezzo sulla barriera (il che significa che scende linearmente di valore se Tlc scende, mentre rimborserebbe 100€ - più le cedole trimestrali - se Tlc rimane laterale o scende rimanendo sopra la barriera). Può darsi che ci sia di meglio sul sottostante (per carità) ma questo per quotazione/rischio/rendimento (potenziale) non è male (parere del tutto personale ovviamente)E tra tutti i certificati disponibili con dentro Telecom, proprio questa trappola vai a segnalare?