Certificati di investimento - Capitolo 6 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
sconcertante...
In questo quadro (desolante) che avete tracciato sino ad ora mi astengo da qualsiasi operazione, anche perchè :
- per acquistare non ho liquidità (dovrei vendere) e non aver la certezza di acquistare non sarebbe una bella cosa (nel 99% dei casi infatti acquisto dal miglior venditore senza aspettare scarichi o ribassi del prezzo).
- in caso di ordine di vendita non vorrei non poterlo revocare o peggio vedermi un eseguito ad un prezzo inferiore a quello inserito (sarebbe una presa per i fondelli da denucia mai vista su nessun tipo di mercato).
 

Alexreferee11

Forumer storico
Di tutto quello che è cambiato questa, di gran lunga, mi pare una cosa allucinante! ma neanche chiamando Fineco te li fa togliere Maurizio??
Anche aver deciso di cambiare il valore attuale invece del valore dell ultimo scambio è una scelta folle; ditemi che m interessa di sapere il valore attuale di un prodotto quando mi basta fare la media tra il bid e l ask del MM? se il prodotto è in BO ancora peggio visto che "replica" il bid del MM..
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Sto riprovando ora. Prima mi diceva che dovevo aspettare che risolvessero, poi mi ci sono reincaxxato e adesso vanno cancellati uno per volta con mia conferma esplicita...
direi che chi più che meno, stamane, ha trovato discrepanze, sul operatività sito della propria banca.
Intesa spariti i book..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto