Certificati di investimento - Capitolo 6 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
chi pensi che lo paghi?
Si stava parlando di dove Erdogan tira fuori i soldi per il suo super esercito.
Io ho fatto notare che anche noi abbiamo un super esercito, ma di pensionati e che io preferisco pagare i pensionati piuttosto che i carri armati.
La spesa pensionistica in Italia seguirà il seguente andamento: 317,9 miliardi nel 2023, pari al 15,8% del Pil. 340,7 miliardi nel 2024, pari al 16,2% del Pil.

Cosa c'entra questo con la mala gestio dei soldi pubblici, come ad esempio i bonus edilizi?
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - I titoli giapponesi hanno ridotto le forti perdite iniziali dopo che la Banca del Giappone ha mantenuto invariati gli stimoli e ha segnalato di non avere fretta di inasprire la politica monetaria.
 

skolem

Listino e panino
TIM: Secondo alcuni pareri legali che dovrebbero arrivare al cda, TIM non avrebbe bisogno di convocare un'assemblea per approvare la vendita della rete. Lo riferisce a Reuters una fonte vicina al dossier. Due altre fonti vicino al dossier riferiscono che altri tre pareri legali richiesti dal primo azionista Vivendi affermano invece che servirebbe un'assemblea straordinaria, dando ai francesi la possibilità di bloccare l’operazione.

La partita è ancora lunga...
 

Joe Silver

Forumer storico
Un mio amico produttore in Toscana mi diceva che la penuria non dipende dalla siccità ma dall'improvviso abbassamento della temperatura di fine Luglio che ha favorito il ritorno massiccio della mosca dell'olio con perdite del 50%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto