Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
isin XS2463717681 su webank la cedola di fine luglio era stata accreditata in data 11.8.23 per l'ammontare di 1,5339% e successivamente è stata accreditata in data 23.8.23 per l'ammontare di 1,26% (percentuale giusta). La prima non è mai stata stornata. Chi ha webank e aveva/ha il titolo è accaduta la stessa cosa ? Grazie
 
isin XS2463717681 su webank la cedola di fine luglio era stata accreditata in data 11.8.23 per l'ammontare di 1,5339% e successivamente è stata accreditata in data 23.8.23 per l'ammontare di 1,26% (percentuale giusta). La prima non è mai stata stornata. Chi ha webank e aveva/ha il titolo è accaduta la stessa cosa ? Grazie
Anch'io WB, stessa situazione. Non me ne preoccupo sinceramente :d:
 
Su directa modifica unilaterale per tutti:

Gentile Cliente,

accedi al sito di trading Directa!
Troverai il link al nuovo contratto che devi sottoscrivere mediante codice OTP.
Si tratta di un aggiornamento al contratto sottoscritto all’attivazione del conto trading che ti consentirà di continuare ad avvalerti dei nostri servizi offerti nell’ambito dell’operatività a leva e sui derivati.

È necessario sottoscriverlo entro una settimana e non oltre.
In caso contrario Directa provvederà a bloccare l'accesso al tuo conto, se non avrai finalizzato l'aggiornamento del contratto richiesto.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento via chat o via email.

Cordiali saluti
Staff Directa
scusami ma la modifica in che consiste? lo spiegano?
 
Su directa modifica unilaterale per tutti:

Gentile Cliente,

accedi al sito di trading Directa!
Troverai il link al nuovo contratto che devi sottoscrivere mediante codice OTP.
Si tratta di un aggiornamento al contratto sottoscritto all’attivazione del conto trading che ti consentirà di continuare ad avvalerti dei nostri servizi offerti nell’ambito dell’operatività a leva e sui derivati.

È necessario sottoscriverlo entro una settimana e non oltre.
In caso contrario Directa provvederà a bloccare l'accesso al tuo conto, se non avrai finalizzato l'aggiornamento del contratto richiesto.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento via chat o via email.

Cordiali saluti
Staff Directa
A me per ora nel conto non vedo niente.
 
Questa mattina, erroneamente ho inserito un ordine d'acquisto (che è adesso sul book) su questo prodotto DE000HB9HLA2
Il prodotto però è stato sospeso dalle contrattazioni, in quanto verrà rimborsato il 29 09 2023
Al momento non posso cancellare l'ordine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto