Certificati di investimento - Capitolo 6 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Screenshot (233).png


Non ero io con i 59 pz. in ask ma quello con 112 è un gran pezzo di ***
 

Fabrib

Forumer storico
Ripropongo la domanda di ieri: perché le Popolari (Bpm e Bper) perdono il 3% anche oggi?
Italy is seeking to turn Banca Monte Paschi di Siena SpA into the country’s third largest bank with an unlikely plan to merge it with one of its peers.
The government is evaluating how to make the world’s oldest lender a cornerstone of a new banking hub to challenge the duopoly of Intesa Sanpaolo SpA and UniCredit SpA, according to people familiar with the administration’s plans.

BPM e BPER paiono le principali indiziate ad accollarsi la peppatencia.
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Vedi l'allegato 719742

Non ero io con i 59 pz. in ask ma quello con 112 è un gran pezzo di ***

ero io quello con 59, ieri ne avevo 60, è 2gg di seguito che mi compra 1 pezzo, facendomi pagare 3 euro di commissioni a botta.
E ripeto, avevo segnalato io l'acquisto e l'ask rimanente (pappato da colui che mi sta comprando un pezzo alla volta e che ci legge, il senza dignità)
 

Fedex71

Forumer storico
ero io quello con 59, ieri ne avevo 60, è 2gg di seguito che mi compra 1 pezzo, facendomi pagare 3 euro di commissioni a botta.
E ripeto, avevo segnalato io l'acquisto e l'ask rimanente (pappato da colui che mi sta comprando un pezzo alla volta e che ci legge, il senza dignità)
Javier, questo certificato purtroppo è impestato di macchinette...occorre fare i cassettisti e portarlo alla data dell'eventuale autocall...è impensabile poter fare trading...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto