Joe Silver
Forumer storico
Mib sorprendente
io vorrei capire una cosa sola................Io uso altri aggettivi (ma non li dico sennò qualche amico di porro continua a menà el turùn)
Solo 77.000 ? Non 400 milioni?Vedi l'allegato 719991
Statistiche sulla migrazione in Europa
Guarda le statistiche sull'immigrazione in Europa, compresi i dati su immigrati, profughi e richiedenti asilo, nonché sui flussi migratori da e verso l'UEcommission.europa.eu
Bene visto che desiderano andare in Germania i tedeschi li salvano e se li prendano... no loro vogliono i siriani colti e facilmente integrabiliVedi l'allegato 719991
Statistiche sulla migrazione in Europa
Guarda le statistiche sull'immigrazione in Europa, compresi i dati su immigrati, profughi e richiedenti asilo, nonché sui flussi migratori da e verso l'UEcommission.europa.eu
una volta sbarcati in un porto sicuro( non necessariamente italiano , ci sono anche Malta e Marsiglia ad esempio) dovrebbero essere aviotrasportati nella terra dei crucchi visto che le 7 ong battono bandiera tedesca o pensiamo di poter ospitare 400 milioni di africani?
io vorrei capire una cosa sola................
ma questi che meriti pensano di aver avuto per nascere in Italia anzichè in un paese dilaniato da carestie, guerre civili etc?
Comunque era arrivata davvero (l ormai famoso DE000UK0EP66 ha scambiato)..solo che si è scordata una cosa ed è tornata a casa..Ubs arrivata..
Edit. era uno scherzo!
eh si loro se li scelgono... laureati cristiani bianchi... gli altri restino pure nel bel Paese dove il sì sonaSembra però che i crucchi non li vogliano......