Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000HR9SZG8 sell (mi sono stufato)
TIM basta la parola ;)

Mi viene in mente quel gran pirla di Tronchetti Provera che ha venduto il tradizionale ramo cavi di Pirelli per comprarsi Telecom (cose da pazzi). Ha pure compensato i suoi dirigenti con svariate milionate per aver concluso l'affare (pazzo da legare). All'epoca si leggevano sui principali giornali solo commenti entusiasti (altri cialtroni).

TIM basta la parola ;)

Mi viene in mente quel gran pirla di Tronchetti Provera che ha venduto il tradizionale ramo cavi di Pirelli per comprarsi Telecom (cose da pazzi). Ha pure compensato i suoi dirigenti con svariate milionate per aver concluso l'affare (pazzo da legare). All'epoca si leggevano sui principali giornali solo commenti entusiasti (altri cialtroni).
Se penso a Tronchetti Provera, a me viene in mente Afef. :cool:

:moglie:

Alstom scende anche oggi. Ma non avrà più commesse perchè ritenuta azienda a rischio ? Ha diversi impianti anche in Italia che potrebbero essere ristrutturati con gravi conseguenze occupazionali.
Intanto i certificati crollano
pe

Leggevo ieri delle valutazioni relativamente positive su Alstom. Però questo certificato, pur avendo cedola elevata e ancora leggermente sopra barriera, è proposto ad un valore attualmente troppo elevato, in considerazione del rischio. Mi riservo comunque di seguirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto