Certificati di investimento - Capitolo 8 (134 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
caldo.jpg



 

Zolq

Forumer attivo
perche sei uscito??io sono dentor a 98,xx
era uno di quei certificati tranquilli con airbag anche se cedola bassina
minus azzerate sto (orgogliosamente) pagando le tasse sul gain; ho due grosse somme a rimborso nei prossimi giorni quindi preferisco incassare la minus e compensarla.
Fa sempre parte del piano di ridurre i certificati e tenerne una parte con cedole corpose.
 

NoWay

It's time to play the game
Scusa. leggo solo ora
io penso che il 90% dei frequentatori del forum sia consapevole dei rischi, anche per le sberle prese nel tempo.
Il tuo contributo e' assolutamente apprezzabile e mi dispiace se pensi che il thread abbia un livello che si abbassa. Mi piace di piu' quando suggerisci cert da comperare. Se qulache forumer si avventura con cert pericolosi o vincera' o imparera' la lezione a sue spese. Chi te lo fa fare? la voglia di confrontarsi senza pensare di avere la verita' in mano.

Si vede che non hai seguito con attenzione negli ultimi mesi. Spiace dirlo, ma siamo scesi di livello. Confrontarsi per me è sempre un piacere perché sono certo che ci sia da imparare ogni giorno, ma credo, e lo dico di nuovo con grande dispiacere, che non siano in tanti a pensarla così...
 

Users who are viewing this thread

Alto