JavierCaptain83
Forumer attivo
Oggi sono perseguitato dai coglioni che ti superano di un tick: cristianamente gli auguro ogni bene
Non lo fanno apposta sarà un tic!
Oggi sono perseguitato dai coglioni che ti superano di un tick: cristianamente gli auguro ogni bene
Quello che (per me) conta è il rendimento annualizzato alla prima call possibile, sempre che abbia la possibilità di callare alla prima data utile. E, successivamente, il valore delle cedole, nel caso di mancato autocall.A parità di prezzo?
Allora non ti seguo. XS2395063725 questa mattina si comprava a 100,5 che fa un rendimento alla prima call di circa 7,4% mentre NLBNPIT1YQ46Quello che )per me) conta è il rendimento annualizzato alla prima call possibile, sempre che abbia la possibilità di callare alla prima data utile. E, successivamente, il valore delle cedole, nel caso di mancato autocall.
Scusa. leggo solo oraLeggo solo ora il tuo post. Mai detto che tu fai cattiva informazione, solo che mostri una faccia della medaglia (ed è "pericoloso" non ripetere all'infinito che con i certificati ci si può fare davvero male). Invece, parlando del thread in generale, il mio pensiero è che il livello si stia decisamente abbassando (ormai tutti si credono fenomeni e fanno a gara a chi la spara più grossa). In alcuni casi intervengo, però penso sempre più spesso "ma chi me lo fa fare?"...
Sì, deve essere un disturbo psichico non da poco. Lo dimostra il fatto che appena mi tolgo dal book, rientrano nell'ombra. Sembra quasi che il loro scopo sia unicamente quello di spaccare gli altrui marroni. Gli consiglio di farsi vedere da uno bravo.Non lo fanno apposta sarà un tic!
... e fai bene perché io avevo impostato male la formula ...Allora non ti seguo. XS2395063725 questa mattina si comprava a 100,5 che fa un rendimento alla prima call di circa 7,4% mentre NLBNPIT1YQ46
si compra a 97,25 con rendimento alla prima call di 10,5%. Semmai il primo (che ho in quantità importante) si fa preferire per l'airbag ed il multi-magnet quindi per la elevata probabilità di autocall, non per il rendimento.