mettery
investire con calma
Si aspetta la liquiditàGià il 30/7...
Si aspetta la liquiditàGià il 30/7...
incrementato anch'io a 993CH1358855620 piccolo ulteriore incremento intorno i 993
Si vero. Ma da dove nasce questa teoria della potenziale recessione negli USA?Questa è la media dopo i primi tagli, recessione no recessione, i dati usciti sono brutti, purtroppo, spesso sono soggetti a revisione a distanza di mesi....
Si vero. Ma da dove nasce questa teoria della potenziale recessione negli USA?
Fino a pochi giorni fa leggevo di un mercato del lavoro forte (troppo forte anche per consentire un taglio dei tassi di interesse della FED, tanto che da aprile ormai il primo taglio si è spostato a settembre, e neppure è sicuro). Non si vedono grandi tagli di personale, le aziende continuano a fare profitti (anche se in taluni casi meno del previsto, ma sempre cifre ragguardevoli), gli investimenti non sono mai venuti meno.
Ovvio che può avvenire, ma non è una pioggia improvvisa. Si dovrebbero cogliere dei segnali che io non vedo.
Si vero. Ma da dove nasce questa teoria della potenziale recessione negli USA?
Fino a pochi giorni fa leggevo di un mercato del lavoro forte (troppo forte anche per consentire un taglio dei tassi di interesse della FED, tanto che da aprile ormai il primo taglio si è spostato a settembre, e neppure è sicuro). Non si vedono grandi tagli di personale, le aziende continuano a fare profitti (anche se in taluni casi meno del previsto, ma sempre cifre ragguardevoli), gli investimenti non sono mai venuti meno.
Ovvio che può avvenire, ma non è una pioggia improvvisa. Si dovrebbero cogliere dei segnali che io non vedo.
Questa è una notizia!!!DE000VD45S64
Andato a rimborso
Nel fine settimana mi studierò il file di NoWay e cercherò di individuare uno strumento per switchareSicuramente crearsi una protezione con uno short o con una opzione put non è una soluzione adottabile da tutti.
Però uno switch è operazione sicuramente più semplice e comprensibile per tutti. La difficoltà è trovare dove sbarcare (certificato di arrivo) meno dolorosa come perdita e con migliori prospettive di recupero. Il file (settimanale) di Noway può aiutare in questa scelta con una paziente ricerca
Di certo non c'e' nulla ..., normalmente l'inversione del tasso di disoccupazione porta dei problemi, come questi si evolvono non lo sappiamo , e questo 4,3 , con i rendimenti che sono ulteriormente alzati qualcosa potrebbero dire, poi sono pieni di risorse a differenza ns.... questo grafico e di 1 mese fa adesso c'e' l'incrocio.Si vero. Ma da dove nasce questa teoria della potenziale recessione negli USA?