oggi e' la nostra festa chiudiamo tt e andiamo a festeggiare...Qualche notizia positiva? Tipo 'poteva piovere'
Motivo della discesa?? Ho perso varie puntate del thread; ho letto qua è là e mi pare di aver capito che i mercati temono che le banche centrali siano troppo caute nel tagliare i tassi. Specialmente la fed potrebbe iniziare mentre l'economia si sta dirigendo verso la recessione. Nel frattempo, il tasso di disoccupazione in America è salito al 4,3%, il più alto da ottobre 2021. Si rifugiano nei bond.
Mi sono perso qualcosa ???
Molto sintetico
Lui ama lei, ma non è ricambiato. Per dimenticare la delusione, lui si butta nella finanza ma entra nei certificati e si rovina...Motivo della discesa?? Ho perso varie puntate del thread; ho letto qua è là e mi pare di aver capito che i mercati temono che le banche centrali siano troppo caute nel tagliare i tassi. Specialmente la fed potrebbe iniziare mentre l'economia si sta dirigendo verso la recessione. Nel frattempo, il tasso di disoccupazione in America è salito al 4,3%, il più alto da ottobre 2021. Si rifugiano nei bond.
Molto sintetico
poi ad agosto con meno volumi è più facile fare movimenti fortiMotivo della discesa?? Ho perso varie puntate del thread; ho letto qua è là e mi pare di aver capito che i mercati temono che le banche centrali siano troppo caute nel tagliare i tassi. Specialmente la fed potrebbe iniziare mentre l'economia si sta dirigendo verso la recessione. Nel frattempo, il tasso di disoccupazione in America è salito al 4,3%, il più alto da ottobre 2021. Si rifugiano nei bond.
Molto sintetico
ha sbagliato tuffo in finanza ci vuole la testa libera da pensieri se era nel lavoro si arricchiva...Lui ama lei, ma non è ricambiato. Per dimenticare la delusione, lui si butta nella finanza ma entra nei certificati e si rovina...