Certificati di investimento - Capitolo 8 (142 lettori)

Dandan1968

Forumer storico
Sabato si è saputo che Warren Buffett ha venduto 116 milioni di azioni Apple (negli ultimi 3 mesi), oggi il parco buoi si adegua.
Si lo sapevo di wb
Ma i fondamentali di Apple sono gli stessi di venerdì (difatti non è scesa come le altre)
se domani wb comprasse qualche tonnellata di shiba inu dicendo che è la nuova riserva di valore per persone con cani di razza…altro che tweet di musk….va direttamente su Marte
 

tower68

Forumer storico
E' un tonfo che viene paragonato a quello del 1987...... stavolta si mescolano aspetti finanziario/economici con le tensioni internazionali (il presunto attacco iraniano diretto verso ISraele è una novità nel panorama). Qui si misura la capacità di difesa occidentale.
Hanno detto su skytg24 che la colpa è della politica della banca centrale giapponese che ha mantenuto i tassi a livelli elevati e ha preso in prestito liquidità da altri mercati dove i tassi sono molto più bassi e questo ha creato una sorta di effetto leva sulle perdite del Nikkey. Per i certificati ho poca liquidità su una barriera sul nikkey a 20000 punti gran parte del resto è su barriere tra i 17000 e 13000. Speriamo bene !!
 

Users who are viewing this thread

Alto