Certificati di investimento - Capitolo 8 (141 lettori)

Fedex71

Forumer storico
quindi devo tacere per sempre? peccato, perchè me ne intendo.😂 Ho letto, ma non amo la polemica. Ho letto spesso sciocchezze, e altrettanto spesso spunti interessanti. Chi ha comprato per mesi maxi coupon

basta che tu scorra nei Threads e di vaccate sui maxicoupon ce ne sono a vagonate, peraltro spesso partorite da gente molto attiva. Ma capisco che è meglio che taccia. Bravi, richiamate tutti all’ordine. Io leggo e sorrido, come poi faccio da mesi. Ho sbagliato io ad intervenire e lo sapevo. Continuo a leggere silente. Bye bye
Si, ma negli altri Threads, non in questo...qui ci impegniamo a tenere il livello alto, ed è per questo che ho risposto al tuo intervento...
Se tutti facessero come te che leggono e basta la condivisione delle info, il confronto aperto ma rispettoso non ci sarebbe...
 

mk79

Money often costs too much
come che c'entra quali sono i valori ufficiali di strike cedlab o marex? poi e' ovvio che li hai subito a vendere. e ancora la vedo abbastanza improbabile perdere un 7% oggi e lo dimostra anche l'ask ora a 1031,78 (dopo i recenti cali poi x tt puo essere)con vix in calo e future usa e pre mkt tesla tt belli verdi (mio pensiero)
Beh, intanto siamo a -4%..
Magari non perderà un altro -3 ma gufando un pochino potrebbe succedere :p
 

NoWay

It's time to play the game
quindi devo tacere per sempre? peccato, perchè me ne intendo.😂 Ho letto, ma non amo la polemica. Ho letto spesso sciocchezze, e altrettanto spesso spunti interessanti. Chi ha comprato per mesi maxi coupon

basta che tu scorra nei Threads e di vaccate sui maxicoupon ce ne sono a vagonate, peraltro spesso partorite da gente molto attiva. Ma capisco che è meglio che taccia. Bravi, richiamate tutti all’ordine. Io leggo e sorrido, come poi faccio da mesi. Ho sbagliato io ad intervenire e lo sapevo. Continuo a leggere silente. Bye bye

Un altro? Qua a furia di gente che se ne intende... :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto