Certificati di investimento - Capitolo 8 (133 lettori)

Arriverà il giorno d inversione (vedasi Enel qualche anno fa) ma ancora sembra lontano questo momento..
Ma al netto di queste (ovvie) considerazioni (cioè tocchiamoci gli zebedei e speriamo), da un umile utente che non scrive mai ma che legge sempre, sarebbe interessante conoscere anche le sorti dei maxicoupon che erano straordinarie buy opportunities. O sbaglio? Tutto ok? Sempre in bolla?
 

Fedex71

Forumer storico
Ma al netto di queste (ovvie) considerazioni (cioè tocchiamoci gli zebedei e speriamo), da un umile utente che non scrive mai ma che legge sempre, sarebbe interessante conoscere anche le sorti dei maxicoupon che erano straordinarie buy opportunities. O sbaglio? Tutto ok? Sempre in bolla?
Ipotizzo che fai riferimento al Maestro e alla Professoressa...ma qui siamo ben consapevoli dei tranelli/ciofeche di questi strumenti...
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Per chi ha fatto operatività solo sui maxicoupon per mesi. Che ovviamente danno grande soddisfazioni su un mercato eternamente (o perennemente) long. Salvo poi al primo sciacquo finire nelle fogne assieme ai liquami.

Torno alla tua presentazione "da un umile utente che non scrive mai ma che legge sempre", qual è il senso di non partecipare? E perché farlo ora? Poi sinceramente non ho capito a chi è rivolto il commento sui maxicoupon...
 

Fedex71

Forumer storico
Per chi ha fatto operatività solo sui maxicoupon per mesi. Che ovviamente danno grande soddisfazioni su un mercato eternamente (o perennemente) long. Salvo poi al primo sciacquo finire nelle fogne assieme ai liquami.
Nessuno qui ha mai consigliato questa operatività, siamo persone serie e professionalmente indipendenti...e ti aggiungo anche una specifica: quando qualcuno pubblicizza un certificato in collocamento a 100/1.000 (gonfio di UF) lo richiamiamo anche all'ordine...
 
Ultima modifica:

Luca11

Forumer attivo
Per chi ha fatto operatività solo sui maxicoupon per mesi. Che ovviamente danno grande soddisfazioni su un mercato eternamente (o perennemente) long. Salvo poi al primo sciacquo finire nelle fogne assieme ai liquami.
scusa ma in che modalita' li hai presi? x tenerli o un operazione lampo solo x la maxi cedola?
 
Torno alla tua presentazione "da un umile utente che non scrive mai ma che legge sempre", qual è il senso di non partecipare? E perché farlo ora? Poi sinceramente non ho capito a chi è rivolto il commento sui maxicoupon...
quindi devo tacere per sempre? peccato, perchè me ne intendo.😂 Ho letto, ma non amo la polemica. Ho letto spesso sciocchezze, e altrettanto spesso spunti interessanti. Chi ha comprato per mesi maxi coupon
Nessuno qui ha mai consigliato questa operatività, siamo persone serie e professionalmente indipendenti...e ti aggiungo anche una specifica: quando qualcuno pubblicizza un certificato in collocamento a 100/1.000 (gonfio di UF) lo richiamiamo anche all'ordine...
basta che tu scorra nei Threads e di vaccate sui maxicoupon ce ne sono a vagonate, peraltro spesso partorite da gente molto attiva. Ma capisco che è meglio che taccia. Bravi, richiamate tutti all’ordine. Io leggo e sorrido, come poi faccio da mesi. Ho sbagliato io ad intervenire e lo sapevo. Continuo a leggere silente. Bye bye
 

Users who are viewing this thread

Alto