Certificati di investimento - Capitolo 8 (140 lettori)

albicocco

Forumer storico
Dei miei 5 certificati con tra i sottostanti Stellantis non si salverebbe nessuno, neppure questo che al momento dell'acquisto mi sembrava abbastanza sicuro
Ma alla lunga (18-24 mesi) si riprenderà un pò o dovrà fare adc? Da ultimo il buy back non conta proprio nulla in questo ca....no?
 

giancarlo22

Forumer storico
Spesso i termini “possibile” e “probabile” vengono usati come sinonimi, ma in realtà non hanno il medesimo significato.


Un evento si dice “possibile" se può accadere. Invece, un evento si dice “probabile” se, oltre ad essere possibile, è assai facile che succeda (si verifica in più delle metà dei casi possibili).

In C&D la scheda riporta che il rimborso scatta a febbraio 25. C'è un errore in C&D ???
 

Checelamandibona

Forumer storico
Dei miei 5 certificati con tra i sottostanti Stellantis non si salverebbe nessuno, neppure questo che al momento dell'acquisto mi sembrava abbastanza sicuro
Ma alla lunga (18-24 mesi) si riprenderà un pò o dovrà fare adc? Da ultimo il buy back non conta proprio nulla in questo ca....no?
Al momento il titolo è in forte ipervenduto. Il buy back dovrebbe riprendere a settembre. Adc con tutta la liquidità che ha in pancia al momento nemmeno lo prendo in considerazione. Mi aspetto una stabilizzazione delle quotazioni, sempre che non venga giù tutto. Oggi mi sono liberato di una quota consistente di VW. Ho ridotto l'esposizione all'automotive
 

valgri

Valter : Born in 1965
Per il Ftse Mib il confine fra semplice rimbalzo e qualcosa di piu' è il ritorno sopra la media 200 che ora passa a 32.281,73 ...

Ftse mib.png
 

giancarlo22

Forumer storico
se guardi la citazione di Mettery a cui ho risposto, vedrai che ho messo in grassetto la parola "probabile"....non credo di aver scritto che ci siano errori nelle date da lui riportate

Sì, avevo letto male la data del possibile rimborso. A me va bene il feb 25, in modo da avere almeno 6 cedole all'incasso.
 

NoWay

It's time to play the game
Spesso i termini “possibile” e “probabile” vengono usati come sinonimi, ma in realtà non hanno il medesimo significato.


Un evento si dice “possibile" se può accadere. Invece, un evento si dice “probabile” se, oltre ad essere possibile, è assai facile che succeda (si verifica in più delle metà dei casi possibili).

Che poi probabile riferito a febbraio 2025 in queste condizioni di mercato fa davvero sorridere...
 

Users who are viewing this thread

Alto