Certificati di investimento - Capitolo 8 (39 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Mi ricordo bene che disse per due volte, tra lo sconsolato e l'incredulo ma con grande compostezza 'ma cosa vuole questo etiope'
La mia generazione ricorda semmai il compagno etiope di Nanni Moretti e le sue teorie sulle autostrade italiane


E lui mi ha detto... poi sono queste le cose che mi prostrano veramente, che mi buttano a terra... certi guizzi, poi...
Dice: “Guarda, Mario... la Democrazia Cristiana, le carte se l’è giocate tutte. Al limite può ancora fare qualche giochetto, va bene, col P.C.I.! Tutto sommato non c’avrebbe nemmeno la possibilità di una risposta armata”. E perché? Dunque: c’hai fatto caso che le gallerie delle autostrade sono più strette della misura dei treni?
Più strette della...?
Della misura dei treni! Un camion, un carro armato, un cargo di carro pesante non può passare per queste gallerie. Mi segui? Ecco, io sono andato un attimo indietro con
la mente, quando ho fatto Roma - Milano, Milano - Torino, e in effetti c’aveva ragione l’etiope! Un carro armato, da qui a Torino, sull’autostrada, non ce lo possono far passare!
Ma guarda che ti sbagli.
No, lascia perdere quei determinati tratti che ci sono quelle aperture incredibili! Ma per il resto, un carro armato, sull’autostrada non ci passa da qui a Torino. E’ così! E’ così... Pronto? E’ così!
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Generali vicinissima al primo target del rimbalzo ovvero la chiusura del gap down del 5 Agosto a 22,63

G.png
 

Users who are viewing this thread

Alto