incrementato oggi pomeriggio a 100,50 iper protettivo, meglio qui che altrove..Ho girato su NLBNPIT1YH47
Dopo le ultime turbolenze il mio portafoglio è diventato 'callable' ben oltre il 50%incrementato oggi pomeriggio a 100,50 iper protettivo, meglio qui che altrove..
Buon prezzo comunque perché ne ho venduto qualche pezzo a 100,7incrementato oggi pomeriggio a 100,50 iper protettivo, meglio qui che altrove..
Per me callaIncrementato il 286 a 99,6
allora sei trader...Buon prezzo comunque perché ne ho venduto qualche pezzo a 100,7
per non parlare dei campionati svizzeri, il basket con squadre chiamate Viganello e Pregassona, ci giocava anche il mitico Manuel Raga ex Ignis Varese, l'hockey su ghiaccio con memorabili derby Lugano-Ambri PiottaPer lo sport era fenomenale; seguivano il Tour, Wimbledon e trasmettevano in diretta il Meeting di Zurigo. Davvero tutti bravissimi i telecronisti.
appena appenaallora sei trader...
Ne deduco che anche tu sei diversamente giovaneper non parlare dei campionati svizzeri, il basket con squadre chiamate Viganello e Pregassona, ci giocava anche il mitico Manuel Raga ex Ignis Varese, l'hockey su ghiaccio con memorabili derby Lugano-Ambri Piotta