Alexreferee11
Forumer storico
venerdì dovrebbe essere ex cedola mensileancora cum, giusto?
venerdì dovrebbe essere ex cedola mensileancora cum, giusto?
Esattoancora cum, giusto?
Secondo il mio punto di vista, oggi ancora con cedola, chi lo compera non per trading, ma per cedolare, al prezzo di 100, che vedo, ha 4 cedole a 0.63= 2.52 / 3 mesi = 0.84% mese circa al lordo delle spese, e non mi sembra male.DE000UH3WE78
tornato LP ora!
XS2674308536 oggi ultimo giorno utile per prendere la cedola mensile, potrebbe essere un alternativa a questo per alcuni..Secondo il mio punto di vista, oggi ancora con cedola, chi lo compera non per trading, ma per cedolare, al prezzo di 100, che vedo, ha 4 cedole a 0.63= 2.52 / 3 mesi = 0.84% mese circa al lordo delle spese, e non mi sembra male.
Domani per avere lo stesso rendimento devi prenderlo a 99,40 circa............... vedo che sono andati...............
E' buono anche questo. Personalmente preferisco prendere certificati, dove , magari un -4% del sottostante, non ti incide toppo sul pezzo del certificato stesso. Poi c'è il rovescio della medaglia, che siamo vicini alla scadenza. Comunque messo in wl.XS2674308536 oggi ultimo giorno utile per prendere la cedola mensile, potrebbe essere un alternativa a questo per alcuni..
A volte LP è presente ma con valore di bid molto basso (certificati in bid only) e blocca comunque gli scambi perché la forchetta (tra i valori realistici proposti dal mercato e il valore di bid) è troppo ampia per le regole di Borsa.Mah... al di là del singolo ISIN, il LP blocca gli scambi solo se non si presenta...
Ti ho seguito thanks!Entrato molto timidamente su XS2811972822 monosottostante su un titoletto poco conosciuto
A volte LP è presente ma con valore di bid molto basso (certificati in bid only) e blocca comunque gli scambi perché la forchetta (tra i valori realistici proposti dal mercato e il valore di bid) è troppo ampia per le regole di Borsa.