Paolo21
Forumer storico
come inserisci colonna isin?Confermo. Ho creato una WL di soli certificati con Fineco X e c’è la possibilità di inserire la colonna degli Isin
mau——
come inserisci colonna isin?Confermo. Ho creato una WL di soli certificati con Fineco X e c’è la possibilità di inserire la colonna degli Isin
mau——
e invece, a giudicare dal sito di UBS, sono proprio del LP ...che i 100 pezzi non sono LP ma RETAIL.
e invece, a giudicare dal sito di UBS, sono proprio del LP ...
Troppo vicino alla barrieraBuongiorno e grazie a chi mi vorrà rispondere, in ottica STM stabile o in crescita, cosa non vi convince in questo certificato DE000VU44LH9?Grazie
1) scadenza relativamente breve;Buongiorno e grazie a chi mi vorrà rispondere, in ottica STM stabile o in crescita, cosa non vi convince in questo certificato DE000VU44LH9?Grazie
Buongiorno e grazie a chi mi vorrà rispondere, in ottica STM stabile o in crescita, cosa non vi convince in questo certificato DE000VU44LH9?Grazie
Grazie qualche STM più “tranquillo” con un ottimo rendimento possibilmente scadenze relativamente brevi?1) scadenza relativamente breve;
2) Stm appena sopra la barriera;
3) prezzo d acquisto;
se vuoi continuo..scusa, ma ce ne sono quanti ne vuoi di prodotti con Stm, devi proprio andare su uno con strike altissimo e caratteristiche particolarmente rischiose?
Clicchi sui 3 puntini verticali, indi “edita colonne”.come inserisci colonna isin?
PerfettoClicchi sui 3 puntini verticali, indi “edita colonne”.
mau——