Non trovo altro prova a cercare in rete..Grazie, ma, a meno che io abbia letto troppo superficialmente o non abbia capito il contenuto, il documento non risponde alla mia domanda.
mau——
Si, stacca il 26.IT0006764663 buongiorno, ha ancora la cedola in pancia?? scusate il disturbo..
qulacuono lo usa?Cosa cambia nelle regole di Borsa per SeDeX e Cert-X
Il mondo dei certificati di investimento, certificati a leva e Covered Warrant sarà presto oggetto di cambiamenti e novità. A partire dall’11 settembre assisteremo a modifiche rilevanti riguardanti il modello di negoziazione di questi prodotti con l’adozione del sistema Request for Execution...www.orafinanza.it
Hai ragione, in realta' quando ho scritto Ma se il mercato crolla complessivamente, mi farebbe paura non avere controllo diretto della situazione in termini di allocazione settoriale. avrei dovuto essere piu' esplicito, nel senso che, forse perche' non guardo bene, non trovo la esatta composizione di portafoglio che hanno, mi farebbe piacere averla, soprattutto nei momenti di paura.Non mi esprimo sul certificato in esame , mi permetto di ricordare che quando il mercato crolla ed i vari m.m si rendono latitanti per giorni e poi ogni tanto tornano esponendo prezzi assurdi , NON hai comunque il controllo della situazione ...
Io no, ma leggendo l'articolo, le modifiche mi piacciono poco, soprattutto modello RFE e bid-only quote drivenqulacuono lo usa?
Reintroduzione dei Market Orders su SeDeX
I market orders, precedentemente disponibili solo sul TLX, sono stati riportati sul SeDeX. Inoltre, verrà introdotta la possibilità di negoziare con Stop-Order. Questi sono ordini attivati al raggiungimento di un determinato prezzo prefissato dall'investitore.
economia todo bienCosa è successo un'oretta fa che tutti si sono messi a comprare?
Non mi esprimo sul certificato in esame , mi permetto di ricordare che quando il mercato crolla ed i vari m.m si rendono latitanti per giorni e poi ogni tanto tornano esponendo prezzi assurdi , NON hai comunque il controllo della situazione ...