Certificati di investimento - Capitolo 8 (281 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Non posso :confused: Sono due dossier titoli diversi
Isp cointestato
Directa mono intestato
Non li fa cointestati Directa

Sei sicuro che su Intesa non ci siano 2 sottodepositi distinti a livello di persona singola al di sotto del deposito generale ?
In quel caso penso che potresti trasferirli almeno la parte intestata direttamente a te.
 

giancarlo22

Forumer storico
Marex Group annuncia l’IPO

Dopo un susseguirsi di rumors nei mesi scorsi è finalmente arrivata la notizia tanto attesa: Marex Group ha infatti annunciato l’IPO delle sue azioni ordinarie sul Nasdaq Global Select Market; il gruppo britannico, nato come broker di commodities e oggi fornitore diversificato di servizi finanziari a livello globale, ha così preferito il mercato americano a quello domestico del London Stock Exchange. Saranno quotate con il ticker MRX un totale di 15.384.615 azioni (oltre ad un greenshoe di 2.307.692 ulteriori), ad una forchetta di prezzo tra $18 e $21, implicando una valutazione pari a circa $1,5 mld; Marex aveva conseguito nel primo semestre del 2023 un risultato operativo pari a $120 mln, in crescita del 117% rispetto al 2022. Barclays, Goldman Sachs, Jefferies e Stifel agiranno come joint lead bookrunner dell’offerta, insieme a Citigroup, UBS, Piper Sandler e HSBC.
 

Dandan1968

Forumer storico
CH1308688295 stavo guardando questo prezzo di un contratto fatto ieri a 977,99
Mi sembra strano perché era sopra 1000 in bid
Ma oramai non mi stupisco più di niente
 

Users who are viewing this thread

Alto