Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scarico in chiusura sul Airbag SoftCallable CH1332465587 di EFG, scritto sul ProShare 20+
Rende il 10% annuo; scade fra 1,5 anni (salvo richiamo anticipato a discrezione dell'emittente); la barriera è situata al 51% dalla quotazione attuale.
Sono entrato anch'io perchè lo ritengo abbastanza tranquillo, in relazione al rendimento offerto.

uno dei migliori cert in giro a mio avviso (ed il cert che ho in maggiore quantità).
Ho anche il gemello LQ CH1314027025

1724395720912.png

Scarico in chiusura sul Airbag SoftCallable CH1332465587 di EFG, scritto sul ProShare 20+
Rende il 10% annuo; scade fra 1,5 anni (salvo richiamo anticipato a discrezione dell'emittente); la barriera è situata al 51% dalla quotazione attuale.
Sono entrato anch'io perchè lo ritengo abbastanza tranquillo, in relazione al rendimento offerto.
Ho letto su C&D che il sottostante è a leva x2.
Come si concilia uno strumento a leva con la tua affermazione “abbastanza tranquillo”.

Grazie per un tuo eventuale commento.

mau——

Ho letto su C&D che il sottostante è a leva x2.
Come si concilia uno strumento a leva con la tua affermazione “abbastanza tranquillo”.

Grazie per un tuo eventuale commento.

mau——

un paio di spunti di riflessione:

hai dato un occhiata allo storico del sottostante?
consideri che è airbag?
tieni in considerazione il fatto che in questo contesto di tassi così alti è molto più probabile un aumento che una diminuzione del sottostante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto