Certificati di investimento - Capitolo 8 (6 lettori)

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Scarico in chiusura sul Airbag SoftCallable CH1332465587 di EFG, scritto sul ProShare 20+
Rende il 10% annuo; scade fra 1,5 anni (salvo richiamo anticipato a discrezione dell'emittente); la barriera è situata al 51% dalla quotazione attuale.
Sono entrato anch'io perchè lo ritengo abbastanza tranquillo, in relazione al rendimento offerto.

uno dei migliori cert in giro a mio avviso (ed il cert che ho in maggiore quantità).
Ho anche il gemello LQ CH1314027025

dodoale

Conero Trading
1724395720912.png

mauriga

Nuovo forumer
Scarico in chiusura sul Airbag SoftCallable CH1332465587 di EFG, scritto sul ProShare 20+
Rende il 10% annuo; scade fra 1,5 anni (salvo richiamo anticipato a discrezione dell'emittente); la barriera è situata al 51% dalla quotazione attuale.
Sono entrato anch'io perchè lo ritengo abbastanza tranquillo, in relazione al rendimento offerto.
Ho letto su C&D che il sottostante è a leva x2.
Come si concilia uno strumento a leva con la tua affermazione “abbastanza tranquillo”.

Grazie per un tuo eventuale commento.

mau——

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Ho letto su C&D che il sottostante è a leva x2.
Come si concilia uno strumento a leva con la tua affermazione “abbastanza tranquillo”.

Grazie per un tuo eventuale commento.

mau——

un paio di spunti di riflessione:

hai dato un occhiata allo storico del sottostante?
consideri che è airbag?
tieni in considerazione il fatto che in questo contesto di tassi così alti è molto più probabile un aumento che una diminuzione del sottostante?

Users who are viewing this thread

Alto