caligola81 Forumer attivo 27 Agosto 2024 #13.032 Andre_Sant ha scritto: se il certif balla intorno allo strike non viene mai richiamato in modo opzionale per essere richiamato deve essere esponenzialmente sopra lo strike ricordiamoci inoltre che il MM prezza anche i dividendi futuri Clicca per allargare... Ci sono stati richiami pure sotto strike cmq, anche se sporadici e su cedole "importanti"..
Andre_Sant ha scritto: se il certif balla intorno allo strike non viene mai richiamato in modo opzionale per essere richiamato deve essere esponenzialmente sopra lo strike ricordiamoci inoltre che il MM prezza anche i dividendi futuri Clicca per allargare... Ci sono stati richiami pure sotto strike cmq, anche se sporadici e su cedole "importanti"..
dodoale Conero Trading 27 Agosto 2024 #13.033 One of the Lehman Bros ha scritto: In casi come questo, mi chiedo sempre perche' LP sia in ASK sotto la pari Comunque, sono anche io della partita, preso qualche pezzo a 99,71 Clicca per allargare... sono giorni che lo prendono, di buono c'è che stacca presto la cedola nel ribasso di inizio agosto ha fatto un minimo sui 96
One of the Lehman Bros ha scritto: In casi come questo, mi chiedo sempre perche' LP sia in ASK sotto la pari Comunque, sono anche io della partita, preso qualche pezzo a 99,71 Clicca per allargare... sono giorni che lo prendono, di buono c'è che stacca presto la cedola nel ribasso di inizio agosto ha fatto un minimo sui 96
Zolq Forumer storico 27 Agosto 2024 #13.034 DE000VM2MR66 cippetto stamani 92,89 ... in questi giorni non riesco ad entusiasmarmi con gli investimenti
DE000VM2MR66 cippetto stamani 92,89 ... in questi giorni non riesco ad entusiasmarmi con gli investimenti
Joe Silver Forumer storico 27 Agosto 2024 #13.035 Preso un cip di XS2734956902 sulle banche italiane che dovrebbe essere tranquillo
Joe Silver Forumer storico 27 Agosto 2024 #13.036 Joe Silver ha scritto: Preso un cip di XS2734956902 sulle banche italiane che dovrebbe essere tranquillo Clicca per allargare... Anche XS2395082865
Joe Silver ha scritto: Preso un cip di XS2734956902 sulle banche italiane che dovrebbe essere tranquillo Clicca per allargare... Anche XS2395082865
Fabrib Forumer storico 27 Agosto 2024 #13.037 Italian power prices climbed to a nine-month high as demand surges, and the nation falls back on its reliance on gas. Il prezzo che si paga in Italia per un KWh è il più alto d'Europa; sono soddisfazioni.
Italian power prices climbed to a nine-month high as demand surges, and the nation falls back on its reliance on gas. Il prezzo che si paga in Italia per un KWh è il più alto d'Europa; sono soddisfazioni.
fabriziof Forumer storico 27 Agosto 2024 #13.039 Italian Power Prices Climb to Highest Since 2023 as Demand Jumps Italian power prices climbed to a nine-month high as demand surges, and the nation falls back on its reliance on gas. www.bnnbloomberg.ca
Italian Power Prices Climb to Highest Since 2023 as Demand Jumps Italian power prices climbed to a nine-month high as demand surges, and the nation falls back on its reliance on gas. www.bnnbloomberg.ca