Mi sembra buona considerando che i due titoli deboli (Stellantis e STM) avranno strikes buoni. Dall'altra parte ci sono Unicredit e BNP sui massimi ma non si può avere tutto e comunque c'é lo stepdown che aiuta.Che ne dite del nuovo Marex IT0006765181 di nuova emissione?
Mi sembra buona considerando che i due titoli deboli (Stellantis e STM) avranno strikes buoni. Dall'altra parte ci sono Unicredit e BNP sui massimi ma non si può avere tutto e comunque c'é lo stepdown che aiuta.
Soprattutto strikes ancora da fissare...
Mi sembra buona considerando che i due titoli deboli (Stellantis e STM) avranno strikes buoni. Dall'altra parte ci sono Unicredit e BNP sui massimi ma non si può avere tutto e comunque c'é lo stepdown che aiuta.
Gli strike verranno fissati alla chiusura di domani quindi non penso si discosteranno dai valori odierni (comunque si può acquistare a 1.000€ anche domani); barriere discrete, ottimo flusso cedolare. Sono d accordo con Giancarlo che è ottimo per chi non è esposto con Stm e Stellantis..Soprattutto strikes ancora da fissare...
STM oggi in recupero.....
Gli strike verranno fissati alla chiusura di domani quindi non penso si discosteranno dai valori odierni (comunque si può acquistare a 1.000€ anche domani); barriere discrete, ottimo flusso cedolare. Sono d accordo con Giancarlo che è ottimo per chi non è esposto con Stm e Stellantis..
Non ho capitoNon mi riferivo a quanto verranno fissati, ma a quello che sarà inglobato nel 1000...
Costi di emissione?Non ho capito
Concordo. Infatti l'ho giudicato buono perché non ho nulla su Stellantis e STMGli strike verranno fissati alla chiusura di domani quindi non penso si discosteranno dai valori odierni (comunque si può acquistare a 1.000€ anche domani); barriere discrete, ottimo flusso cedolare. Sono d accordo con Giancarlo che è ottimo per chi non è esposto con Stm e Stellantis..
Se vuoi andare in tram devi pagare il biglietto, sennò te la fai a piedi...Costi di emissione?