Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vuole leggere i costi sono scritti sul kid (c'e poco da immaginare) , e sono gli stessi della maggior parte dei prodotti di Marex. C'e un complottismo davvero divertente devo dire.

allora non è per me ... che non ho fatto nessuno swicth... ne venduto nulla
Io ho solo qualcosa con Stellantis, poca roba.
Diciamo che STLA con barriere intorno agli 8 e STM intorno ai 15 non mi preoccupano troppo in quanto sono già scese dai massimi di primavera.
Se qualcuno ha sottomano certificati non in bid only con rendimenti del 1,5% mensile sotto la pari con titoli bancari o altri con barriere simili li può condividere? Grazie

Io ho solo qualcosa con Stellantis, poca roba.
Diciamo che STLA con barriere intorno agli 8 e STM intorno ai 15 non mi preoccupano troppo in quanto sono già scese dai massimi di primavera.
Se qualcuno ha sottomano certificati non in bid only con rendimenti del 1,5% mensile sotto la pari con titoli bancari o altri con barriere simili li può condividere? Grazie
Ci sarebbe NLBNPIT25H57 che lo ricorda, ma costa un pochino di più della parità ;)

se vuole leggere i costi sono scritti sul kid (c'e poco da immaginare) , e sono gli stessi della maggior parte dei prodotti di Marex. C'e un complottismo davvero divertente devo dire.

Non c'è niente da complottare, solo da dire che si compra qualcosa che vale comunque meno di quello che si paga. Poi uno lo sa e gli sta bene? Ottimo per lui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto