Certificati di investimento - Capitolo 8 (9 lettori)

Alexreferee11

Forumer storico
Mi sembra buona considerando che i due titoli deboli (Stellantis e STM) avranno strikes buoni. Dall'altra parte ci sono Unicredit e BNP sui massimi ma non si può avere tutto e comunque c'é lo stepdown che aiuta.
Soprattutto strikes ancora da fissare...
Gli strike verranno fissati alla chiusura di domani quindi non penso si discosteranno dai valori odierni (comunque si può acquistare a 1.000€ anche domani); barriere discrete, ottimo flusso cedolare. Sono d accordo con Giancarlo che è ottimo per chi non è esposto con Stm e Stellantis..
 

NoWay

It's time to play the game
STM oggi in recupero.....
Gli strike verranno fissati alla chiusura di domani quindi non penso si discosteranno dai valori odierni (comunque si può acquistare a 1.000€ anche domani); barriere discrete, ottimo flusso cedolare. Sono d accordo con Giancarlo che è ottimo per chi non è esposto con Stm e Stellantis..

Non mi riferivo a quanto verranno fissati, ma a quello che sarà inglobato nel 1000...
 

Joe Silver

Forumer storico
Gli strike verranno fissati alla chiusura di domani quindi non penso si discosteranno dai valori odierni (comunque si può acquistare a 1.000€ anche domani); barriere discrete, ottimo flusso cedolare. Sono d accordo con Giancarlo che è ottimo per chi non è esposto con Stm e Stellantis..
Concordo. Infatti l'ho giudicato buono perché non ho nulla su Stellantis e STM
 

Users who are viewing this thread

Alto