Flypper17
Forumer storico
allora non è per me ... che non ho fatto nessuno swicth... ne venduto nullaConcordo. Infatti l'ho giudicato buono perché non ho nulla su Stellantis e STM
allora non è per me ... che non ho fatto nessuno swicth... ne venduto nullaConcordo. Infatti l'ho giudicato buono perché non ho nulla su Stellantis e STM
Maurizio, i costi vengono considerati sempre in fase di collocamento. Comunque vi ricordate quando è uscito il IT0006764663? tutti a comprarlo (compreso il sottoscritto) con Stm che ci ha fatto un bello scherzetto. Da sottolineare comunque come la struttura e il flusso cedolare tengono su il valore del prodotto (che poi penso possa succedere con questo in un contesto simile)Non mi riferivo a quanto verranno fissati, ma a quello che sarà inglobato nel 1000...
Se vuoi andare in tram devi pagare il biglietto, sennò te la fai a piedi...
Costi di emissione?
Anche questa non l'ho capita: lasciamo stareallora non è per me ... che non ho fatto nessuno swicth... ne venduto nulla
La fermata dei portoghesi?non è detto magari se lo prendi alla fermata dopo il biglietto non lo paghi….
nel senso che so pieno di certificati con stellantis quindi mi dirigo verso altri lidi per bilanciare il rischioAnche questa non l'ho capita: lasciamo stare