Certificati di investimento - Capitolo 8 (600 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Qui non sono d’accordo con te
Posso andare in taxi, in metro, con il calesse e anche con il tuk tuk se proprio vogliamo dirla senza per forza farla a piedi
Te lo dico senza peli sulla lingua
Il certificato mi piace? Si
Lo compero? Forse non lo ho ancora guardato bene niente quota da stamattina
Ho certificati con stm e stellantis? Si ne sono pieno zeppo comprati quando venivano venduti ho dovuto vendere qualcosa anche io
Che barriere hanno?
Tutti più o meno uguali tranne forse uno al livello di questo ma ho preso quelli con gli accessori tipo airbag magnet loopback ecc
Cosa mi frena a prenderne una vagonata? Ucg e bnp una perché è italiana l’altra perché è francese anche se sono banche solide hanno dei begli strike..
I costi li ho letti? No ma immagino già che siano alti per strutturarlo così se no sono dei fenomeni
Ci capisco qualcosa? No non ci capisco niente di certificati
Alla fine lo prenderò? Probabilmente si ma non venderò un solo certificato con gli stessi wo per fargli posto a meno di quotazioni sopra il rimborso che ora non vedo
Forse mi son dimenticato di scrivere che (ancora) non l'ho comprato anche se continuo a ritenerlo interessante.
 

Carlito86

Nuovo forumer
se vuole leggere i costi sono scritti sul kid (c'e poco da immaginare) , e sono gli stessi della maggior parte dei prodotti di Marex. C'e un complottismo davvero divertente devo dire.
 

fff

Forumer attivo
allora non è per me ... che non ho fatto nessuno swicth... ne venduto nulla
Io ho solo qualcosa con Stellantis, poca roba.
Diciamo che STLA con barriere intorno agli 8 e STM intorno ai 15 non mi preoccupano troppo in quanto sono già scese dai massimi di primavera.
Se qualcuno ha sottomano certificati non in bid only con rendimenti del 1,5% mensile sotto la pari con titoli bancari o altri con barriere simili li può condividere? Grazie
 

Joe Silver

Forumer storico
Io ho solo qualcosa con Stellantis, poca roba.
Diciamo che STLA con barriere intorno agli 8 e STM intorno ai 15 non mi preoccupano troppo in quanto sono già scese dai massimi di primavera.
Se qualcuno ha sottomano certificati non in bid only con rendimenti del 1,5% mensile sotto la pari con titoli bancari o altri con barriere simili li può condividere? Grazie
Ci sarebbe NLBNPIT25H57 che lo ricorda, ma costa un pochino di più della parità ;)
 

NoWay

It's time to play the game
se vuole leggere i costi sono scritti sul kid (c'e poco da immaginare) , e sono gli stessi della maggior parte dei prodotti di Marex. C'e un complottismo davvero divertente devo dire.

Non c'è niente da complottare, solo da dire che si compra qualcosa che vale comunque meno di quello che si paga. Poi uno lo sa e gli sta bene? Ottimo per lui...
 

Users who are viewing this thread

Alto