Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo letto di sue operazioni un paio di settimane fa su turboshortare stm e stellantis... e di uscire in massa su 126.
Timing non proprio felicissimo...
Sul 126 Borsi fa uscire sempre i prodotti in bo perché se no i nuovi abbonati li comprano alti e poi si lamentano
Se avessi degli abbonati penso lo farei anche io comunque era da tenere
Io sui turbo che lui ha postato ci ho guadagnato per la verità e anche bene prima prendevo solo i bnp ma hanno più scarto bid ask dei vontobel quindi i bop non li compro più
Io sono uscito abbastanza presto un po’ prima del bottom ma prima che invertissero la rotta ma ho visto che mi avevano quasi fatto un x2 e allora ho detto perché no e li ho venduti difatti non capisco perché non li abbia fatti vendere anche lui a quei livelli

Poi sono saliti ne ho presi altri con strike diversi e sono sotto ma coprono bene, tanto di cappello
Mi manca quello su bpm per ora

Sul 126 Borsi fa uscire sempre i prodotti in bo perché se no i nuovi abbonati li comprano alti e poi si lamentano
Io sui turbo che lui ha postato ci ho guadagnato per la verità e anche bene prima prendevo solo i bnp ma hanno più scarto bid ask dei vontobel quindi i bop non li compro più
Io sono uscito abbastanza presto un po’ prima del bottom ma prima che invertissero la rotta ma ho visto che mi avevano quasi fatto un x2 e allora ho detto perché no e li ho venduti difatti non capisco perché non li abbia fatti vendere anche lui a quei livelli

Poi sono saliti ne ho presi altri con strike diversi e sono sotto ma coprono bene, tanto di cappello
passa un isin di turbo vontobel che voglio vedere questi spread

lui stesso ha affermato nel webinar che è alla ricerca di un certificato che rende piu dell'1% con wo in perdita del 10% ... mi sembra proprio il caso del 126 ... ma evidentemente risponde a logiche diverse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto