Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CI sono sia STM che Stellantis con UCG e BNP ai massimi. Sui primi 2 ci sono già molti certificati sul mercato che si comprano ben al di sotto della parità, in possesso di molti investitori. Per chi non ha già in portafoglio questi sottostanti certamente questo certificato può essere interessante.
Dico anche io la mia, se posso.
Tutto sommato gli preferisco il DE000VC1KFV2, sponsorizzato da Borsi.
Ha gli strikes migliori, una cedola superiore, lo Step Down che scende del 2% al mese e la possibilità di essere richiamato già ad ottobre.
Anche al presso ask attuale il rendimento resta pur sempre del 15% annualizzato.

E' un tasso, non ci sono azioni. Comunque...

Se l'Evento Barriera si è verificato, l'Investitore riceverà un Pagamento in contanti nella Valuta di Regolamento calcolato secondo la seguente formula: MAX(0; Prezzo di Emissione × Livello di Fixing Finale / Livello di Fixing Iniziale)
No avevo capito che era un tasso mo riferivo al tipo di certificato reverse convertibile grazie mille per la spiegazione.
quindi se faccio bene i calcoli mi sembra conveniente come certificato nell’ultimo anno non mi sembra tanto volatile

1724943110094.png

Dico anche io la mia, se posso.
Tutto sommato gli preferisco il DE000VC1KFV2, sponsorizzato da Borsi.
Ha gli strikes migliori, una cedola superiore, lo Step Down che scende del 2% al mese e la possibilità di essere richiamato già ad ottobre.
Anche al presso ask attuale il rendimento resta pur sempre del 15% annualizzato.
Senz'altro meglio anche se costa caro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto