caligola81
Forumer attivo
Poco sofferto ma 390 restituitoPo' azzardato, riprovato sh 34520
Future chiuso poi sopra ai max a 550
Allegati
Ultima modifica:
Poco sofferto ma 390 restituitoPo' azzardato, riprovato sh 34520
il 2020 è stato un banco di prova terribile per le emozioni dell investitore ...chi si è fatto cogliere dalla paura (e in parte mi ci metto anch io) ha venduto molto basso (complice anche la volatilità alle stelle che fa abbassare a livelli siderali, in certi momenti i certificate) per poi rientrare a prezzi + alti ...la cosa migliore era appunto quella di stare fermi, immobili ..dopo lo tsunami l acqua sarebbe rientrata al suo posto in breve tempoPerò aiuta. Comunque tieni conto che dopo il tonfo dell'inverno 2020, a fine anno o poco più avanti quasi tutti qui avevamo recuperato tutto, prima chi era stato fermo.
Infatti mi ricordo che Pierpaolo lo aveva lasciato capire pur dicendo di entrare o switchare solo su airbagE ripensandoci con il senno del poi (di cui notoriamente sono piene le fosse), che occasioni che c'erano!!!
NOVAVAX INC- QTRLY FDA AUTHORIZES UPDATED NOVAVAX COVID-19 VACCINE TO BETTER PROTECT AGAINST CURRENTLY CIRCULATING VARIANTS
Da tempo migliorano i dati sull'occupazione, tanto che a luglio si registrano 56mila lavoratori in più, ma allo stesso tempo:Qui si legge uno che parla di situazione pessima e altri che parlano di situazione tutto sommato normale.
A proposito, notizia fresca fresca:
Occupazione, record a luglio: +56mila e tasso di disoccupazione al 6,5%
A luglio, l’occupazione in Italia raggiunge un nuovo record con un aumento di 56mila persone al lavoro. Il tasso di disoccupazione scende al 6,5%. L’incremento dell’occupazione è guidato dalle donne e dagli autonomi, mentre si registra una diminuzione dei dipendenti. L’aumento della cassa...www.ilsole24ore.com