Certificati di investimento - Capitolo 8 (515 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
In attesa dei dati di domani Nio da un primo segnale di reazione alla discesa ....

NIO.png
 

mac

Forumer storico
Oggi, nel portafoglio della settimana, è stato segnalato un certificato softcallable con sottostanti diversi dai soliti: NLBNPIT20UT9 (attenzione ! Kellogg Co non è la Kellogg's storica).
A me piace e mi chiedo se ne conoscete altri con la medesima tipologia di sottostanti (farmaceutici, stapless, assicurativi,...) insomma no banche e no tech.
 

fabriziof

Forumer storico
Oggi, nel portafoglio della settimana, è stato segnalato un certificato softcallable con sottostanti diversi dai soliti: NLBNPIT20UT9 (attenzione ! Kellogg Co non è la Kellogg's storica).
A me piace e mi chiedo se ne conoscete altri con la medesima tipologia di sottostanti (farmaceutici, stapless, assicurativi,...) insomma no banche e no tech.
Perché ?non è quella dei corn flakes?
 

fff

Forumer attivo
:ot:
Intanto puntata a sorpresa di Temptation Islands su Rai1 grazie a Sangiuliano.
Vediamo per quanti giorni continuerà la telenovela :DD: del più gran collezionista di figure di.... degli ultimi anni!
 

Jsvmax79

Forumer storico
Presidential candidate Kamala Harris proposed today a 28% tax on long-term capital gains for households with an annual income of $1M or more, lower than the 39.6% rate President Biden laid out in his 2025 fiscal year budget - CNBC
 

Charlie 99

Nuovo forumer
Fineco ha scritto che correggeranno al più presto.
Ergo l’errore era di BNP.

mau——
Verificato adesso su ISP, arrivata cedola sbagliata esattamente come su Fineco e Directa, quindi l'errore è di BNP, adesso faccio il consueto reclamo e poi correggeranno. Devo dire che il mese scorso BNP su un certificato ritardò di almeno 15 gg il pagamento, poi arrivato corretto, ma in forte ritardo, insomma è un periodo mica tanto felice per la "prima banca europea" (come dicono in pubblicità).
 

EmilyD

Nuovo forumer
Verificato adesso su ISP, arrivata cedola sbagliata esattamente come su Fineco e Directa, quindi l'errore è di BNP, adesso faccio il consueto reclamo e poi correggeranno. Devo dire che il mese scorso BNP su un certificato ritardò di almeno 15 gg il pagamento, poi arrivato corretto, ma in forte ritardo, insomma è un periodo mica tanto felice per la "prima banca europea" (come dicono in pubblicità).
Ho segnalato a BNP. Mi hanno risposto che effettivamente l'errore dipende da loro.
 

Users who are viewing this thread

Alto