anche a me con Unicredit.
A chi lo segnalate? Al vs intermediario o all'emittente?
concordo.Sempre all'intermediario, il quale deve farsi carico della correzione del movimento.
Poi uno, se vuole, può anche contattare l'emittente ma in questo caso di errore direi che è inutile.
L'emittente deve essere contattato quando la cedola o il rimborso non arrivano, per capire se hanno pagato o no !
concordo.
D'altronde quando compriamo la commissione di negoziazione la paghiamo alla banca, non a BNP, quindi si prendano anche le rogne annesse.
concordo.
D'altronde quando compriamo la commissione di negoziazione la paghiamo alla banca, non a BNP, quindi si prendano anche le rogne annesse.
Funziona ma oggi sembra più un albero di Natale che una piattaforma di tradingper chi ha la piattaforma T3 di webank , a Voi funziona ?
Giorgetta la Bertuccia ha pontificato che stanno facendo 'la storia'
Intanto puntata a sorpresa di Temptation Islands su Rai1 grazie a Sangiuliano.
Vediamo per quanti giorni continuerà la telenovela del più gran collezionista di figure di.... degli ultimi anni!
Non bene, è da qualche giorno che sia la T3 che sito BMP danno problemiFunziona ma oggi sembra più un albero di Natale che una piattaforma di trading