Certificati di investimento - Capitolo 8 (147 lettori)

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
che botta in pochi giorni
solo che la mia quota di obbligazioni si è ristretta troppo

Nel mio caso ho quasi azzerato le obbligazioni singole, in compenso mi trascino dietro da 2 anni, pian piano incrementati, una vagonata di ETF obbligazionari di qualsiasi area geografica, durata, valuta e specie.
Per fortuna complessivamente il tutto e' in verde, ma non tantissimo, c'e' ancora tanto tanto potenziale davanti (salvo cataclismi mondiali vari...)
 

Joe Silver

Forumer storico
Nel mio caso ho quasi azzerato le obbligazioni singole, in compenso mi trascino dietro da 2 anni, pian piano incrementati, una vagonata di ETF obbligazionari di qualsiasi area geografica, durata, valuta e specie.
Per fortuna complessivamente il tutto e' in verde, ma non tantissimo, c'e' ancora tanto tanto potenziale davanti (salvo cataclismi mondiali vari...)
Tanto? :mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
grazie
ho cercato tra gli avvisi ma non l'ho trovato, se la sezione avvisi è questa

ma sicuramente mi sarà sfuggito a me.

Certo che è stranissimo vedere richiamare questo che ha ben 3 sottostanti, e vedere che restano quotati certif con un solo sottostante (o due) e maggior margine sullo strike

Azz, non c'è più... :eek:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ottima chiusura per Tesla che su grafico settimanale pare disegnare un hammer .... se la prossima settimana riuscisse a confermarsi oltre la t.l. avrebbe ancora buoni margini di apprezzamento ....

Vedi l'allegato 745651


Tesla buy , anzi bye bye ...

TSLA.png
 

Users who are viewing this thread

Alto