Certificati di investimento - Capitolo 8 (432 lettori)

mac

Forumer storico
Che ci si senta più tranquilli con sottostanti non bancari, anziché le solite nostre povere banchette, è convincimento soggettivo. Ad esempio io penso il contrario. Constato il fatto che le nostre banchette hanno presentato fior di bilanci con utili molto alti. Il che non si può dire per gli altri non-bancari. Da diverso tempo in molti dicono di non sentirsi a loro agio coi bancari: non contesto la sensazione, che come ho scritto è soggettiva, ma sarebbe bene motivare con argomenti più solidi e verificabili.
PS: appena comprato un certificato monosottostante BPM (orrore) ma per vergogna non dirò quale :D
Anche io ho incrementato ancora CH1261326412 ... ma questa è un'altra storia (= valori di strike e barriera)!
:cool:
 

skolem

Listino e panino
Come? Saldo negativo di 41k? Crollo :oops:
WASHINGTON, 5 settembre (Reuters) - Ad agosto i datori di lavoro privati statunitensi hanno assunto il più basso numero di lavoratori degli ultimi 3 anni e mezzo e i dati del mese precedente sono stati rivisti al ribasso, lasciando presagire un forte rallentamento del mercato del lavoro.

Gli occupati del settore privato sono aumentati di 99.000 posti di lavoro questo mese, la crescita più bassa da gennaio 2021, dopo un aumento di 111.000 posti di lavoro a luglio, secondo il rapporto Adp sull'occupazione. Gli economisti intervistati da Reuters avevano previsto che l'occupazione privata sarebbe aumentata di 145.000 posti di lavoro, dopo un aumento di 122.000 unità registrato in precedenza.
 

arkymede74

Forumer storico
WASHINGTON, 5 settembre (Reuters) - Ad agosto i datori di lavoro privati statunitensi hanno assunto il più basso numero di lavoratori degli ultimi 3 anni e mezzo e i dati del mese precedente sono stati rivisti al ribasso, lasciando presagire un forte rallentamento del mercato del lavoro.

Gli occupati del settore privato sono aumentati di 99.000 posti di lavoro questo mese, la crescita più bassa da gennaio 2021, dopo un aumento di 111.000 posti di lavoro a luglio, secondo il rapporto Adp sull'occupazione. Gli economisti intervistati da Reuters avevano previsto che l'occupazione privata sarebbe aumentata di 145.000 posti di lavoro, dopo un aumento di 122.000 unità registrato in precedenza.
apriti cielo....
 

Users who are viewing this thread

Alto