Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che ho gia' un bel po' di pezzi di questo certificato, ma piu' lo guardo piu' non lo capisco.
3 sottostanti sicuramente discretamente volatili ma non ciofeche, prezzi vicino lo strike e potenziale rimborso tra poco piu' di 1 mese, rendimento molto alto e quota poco sopra la pari, e comunque ben al di sotto della prossima cedola.
Cosa mi sfugge? :mmmm:
mah... 2 sottostanti su tre sono sotto strike. Io non vedo situazioni particolari rispetto alla lineare.

mah... 2 sottostanti su tre sono sotto strike. Io non vedo situazioni particolari rispetto alla lineare.

Non so, matematicamente hai ragione tu, ma un certificato da 19% annuo in prossimita' di una cedola da 1.6 euro, con due sottostanti appena sotto strike, me lo aspetterei almeno a 101, ma meglio cosi'.
Non a caso, ogni giorno scambia parecchi pezzi.

Non so, matematicamente hai ragione tu, ma un certificato da 19% annuo in prossimita' di una cedola da 1.6 euro, con due sottostanti appena sotto strike, me lo aspetterei almeno a 101, ma meglio cosi'.
Non a caso, ogni giorno scambia parecchi pezzi.
meno di un mese fa, quando è stato quotato, prezzava 100 con tutti i sottostanti a strike e non mi sembra ci sia stata una lotta gigantesca a prenderlo. Da allora fra qualche piccolo rialzo e ribasso il movimento netto è stato minimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto