mah, a me sembra proprio un pirla in senso assoluto; in italia se fai ste cose magari ti intitolano anche un aeroporto e ti considerano un gran figo. Se dai le dimissioni vuol dire che sei proprio un pirlaEd è comunque un bel pirla (e anca terùn). Non poteva dare le dimissioni subito, conservando un po' di dignità, invece di dare quella ridicola intervista al TG? Omm'e merda (per chi avesse difficoltà di comprensione della lingua di Napoli rivolgersi a CarloConti)
Ragazzi, mi permetto...sta passando l'idea che un certificato che ha un sottostante (Stellantis) sotto strike -25,52% sia abbastanza sicuro: NON DOVETE guardare le barriere, ma gli strike SEMPRE innanzitutto; il rendimento mensile del 1,20% passa in secondo piano nel momento in cui devi sperare che Stellantis (invisa agli analisti da qualche mese e con analisi grafica sotto stress) recuperi improvvisamente lo strike...GROSSI VOLUMI su DE000HD04CU0 in chiusura, siccome mi sembra abbastanza sicuro (sperando che stellantis non scenda sotto 10) qlcn sa darmi un'interpretazione personale?? visto che nn riesco a capire il perchè di questo movimento improvviso??
In Germania si parla solo di Vw che deve chiudere uno stabilimento
Nessuno dice che sempre in Germania ci sono fornitori di componentistica auto che hanno chiuso 4 stabilimenti su 5 in tre anni
Secondo me è stato mattarella a chiamare Giorgiamah, a me sembra proprio un pirla in senso assoluto; in italia se fai ste cose magari ti intitolano anche un aeroporto e ti considerano un gran figo. Se dai le dimissioni vuol dire che sei proprio un pirla
ps ma non potevano far ministro quel ladro che, entrato in una casa per rubare, si era messo comodo a leggere un libro??
Hai ragione. Mi sono lasciato andare perché mi sento sempre in difficoltà quando vedo altre persone esporsi al ridicolo. Sono andato a rivedere in rete la famigerata intervista e mi è venuto, forte, il sospetto che l'abbiano costretto. Infatti ho poi visto che fonti di stampa di ieri riportavano appunto che la Meloni gli abbia ingiunto di non cedere e di presentarsi in TV. La serpe.Perchè tanto accanimento ?
Germania, crisi Volkswagen: tutta l'economia tedesca non è competitiva
Dopo la notizia che il più grande produttore europeo di auto potrebbe chiudere due stabilimenti in Germania, esperti avvertono che l'allarme non è limitato alla Volkswagen nè all'industria automobilisticait.euronews.com
va bene quello che dici, ma Stellantis è scesa da 20 a 14 in un battibaleno, adesso sembra si sia assestata un pò...la barriera ce lha a 8,8 (anche eni è sotto strike) e quindi continuerà a cedolare al 14,2% annuo se non infrange questa barriera.Ragazzi, mi permetto...sta passando l'idea che un certificato che ha un sottostante (Stellantis) sotto strike -25,52% sia abbastanza sicuro: NON DOVETE guardare le barriere, ma gli strike SEMPRE innanzitutto; il rendimento mensile del 1,20% passa in secondo piano nel momento in cui devi sperare che Stellantis (invisa agli analisti da qualche mese e con analisi grafica sotto stress) recuperi improvvisamente lo strike...