Certificati di investimento - Capitolo 8 (37 lettori)

gaglio66

Nuovo forumer
DE000VC1KFV2 anche questo che rende 19 annuo sotto i 100, sceso perchè aumentata volatilità??
Mi sembra abbastanza protettivo pure lui..
 

Zolq

Forumer attivo
Ed è comunque un bel pirla (e anca terùn). Non poteva dare le dimissioni subito, conservando un po' di dignità, invece di dare quella ridicola intervista al TG? Omm'e merda (per chi avesse difficoltà di comprensione della lingua di Napoli rivolgersi a CarloConti) :p
mah, a me sembra proprio un pirla in senso assoluto; in italia se fai ste cose magari ti intitolano anche un aeroporto e ti considerano un gran figo. Se dai le dimissioni vuol dire che sei proprio un pirla


ps ma non potevano far ministro quel ladro che, entrato in una casa per rubare, si era messo comodo a leggere un libro??
 

Fedex71

Forumer storico
GROSSI VOLUMI su DE000HD04CU0 in chiusura, siccome mi sembra abbastanza sicuro (sperando che stellantis non scenda sotto 10) qlcn sa darmi un'interpretazione personale?? visto che nn riesco a capire il perchè di questo movimento improvviso??
Ragazzi, mi permetto...sta passando l'idea che un certificato che ha un sottostante (Stellantis) sotto strike -25,52% sia abbastanza sicuro: NON DOVETE guardare le barriere, ma gli strike SEMPRE innanzitutto; il rendimento mensile del 1,20% passa in secondo piano nel momento in cui devi sperare che Stellantis (invisa agli analisti da qualche mese e con analisi grafica sotto stress) recuperi improvvisamente lo strike...
 

NoWay

It's time to play the game
In Germania si parla solo di Vw che deve chiudere uno stabilimento
Nessuno dice che sempre in Germania ci sono fornitori di componentistica auto che hanno chiuso 4 stabilimenti su 5 in tre anni

 

Dandan1968

Forumer storico
mah, a me sembra proprio un pirla in senso assoluto; in italia se fai ste cose magari ti intitolano anche un aeroporto e ti considerano un gran figo. Se dai le dimissioni vuol dire che sei proprio un pirla


ps ma non potevano far ministro quel ladro che, entrato in una casa per rubare, si era messo comodo a leggere un libro??
Secondo me è stato mattarella a chiamare Giorgia
Cioè fra 15 gg c’è il g7 della cultura non la festa paesana di Civita di Bagnoregio
Tu ci avresti mandato a dirigerlo uno che fra un po’ rischiava che gli saltavano fuori i video della madama che gli faceva il servizietto?
 

Joe Silver

Forumer storico
Perchè tanto accanimento ?
Hai ragione. Mi sono lasciato andare perché mi sento sempre in difficoltà quando vedo altre persone esporsi al ridicolo. Sono andato a rivedere in rete la famigerata intervista e mi è venuto, forte, il sospetto che l'abbiano costretto. Infatti ho poi visto che fonti di stampa di ieri riportavano appunto che la Meloni gli abbia ingiunto di non cedere e di presentarsi in TV. La serpe.
 

valgri

Valter : Born in 1965
The power of clitoris ...

1725644751556.jpeg
 

NoWay

It's time to play the game

 

gaglio66

Nuovo forumer
Ragazzi, mi permetto...sta passando l'idea che un certificato che ha un sottostante (Stellantis) sotto strike -25,52% sia abbastanza sicuro: NON DOVETE guardare le barriere, ma gli strike SEMPRE innanzitutto; il rendimento mensile del 1,20% passa in secondo piano nel momento in cui devi sperare che Stellantis (invisa agli analisti da qualche mese e con analisi grafica sotto stress) recuperi improvvisamente lo strike...
va bene quello che dici, ma Stellantis è scesa da 20 a 14 in un battibaleno, adesso sembra si sia assestata un pò...la barriera ce lha a 8,8 (anche eni è sotto strike) e quindi continuerà a cedolare al 14,2% annuo se non infrange questa barriera.
Poi per quanto dicono gli analisti stendiamo un velo.....quando tutti sono negativi forse quello è il momento di accumulare.....
La mia era una riflessione, magari sbagliata....se tanti hanno venduto altrettanti hanno comprato
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto