Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma quale rains on the wet.... non dite corbellerie.
Credo che fabrib fosse ironico nello scrivere una frase in inglese del tutto maccheronico, ma se la si prende sul serio allora la frase reale inglese che traduce l'espressione italiana piove sul bagnato è "When it rains, it pours" (cioè quando inizia a piovere, non piove semplicemente, ma viene giù un diluvio). Questo è quello che dicono gli inglesi
Ma se dici che non ci capisci nulla perchè ti interessi di AT?
Pensi che ci sia qualcuno che possa darti un numero esatto con una data esatta?
L'AT è estremamente complicata e non sempre da indicazioni immediate.
Comunque per chi ne capisce poco di trading, dico solo che in un grafico in cui vedete una media a lungo termine in picchiata (come quella linea rossa sopra) e i valori attuali tutti sotto, state lontani.
Nel breve ci potrebbe essere un piccolo rimbalzo ma a meno di nuovi dati o determine, l'azione STM sarà comunque respinta dalla media discendente. Quindi difficilmente rimbalzerà sopra 30 nelle prossime due ottave e sopra 29 nelle due successive....
Secondo me ci sarà un periodo di qualche mese di lateralità in un canale fra i 23 e i 28 euro.
E' semplicemente una motivazione personale ..., tu e gli altri che motivazione date al -47% del titolo dalla chiusura del 26 Marzo a quella di ieri sera ?
ma ci sta dare valutazioni personali, ma devono anche avere "senso".
Se io dico che c'è un complotto per portare stellantis a 7 euro perché Tavares ci ha provato con la moglie di Musk, nessuno mi da retta.
Io un crollo del genere non me lo spiego "completamente" (come in realtà non mi spiego neanche tante salite), cerco solo di operare di conseguenza.
Sicuramente i dati delle trimestrali, come diceva Dandan, hanno contribuito molto.
Io, se veramente l'economia sta rallentando come sembra, non mi aspetto una fine 2024 e neanche un 2025 "positivo"...