Charlie 99
Nuovo forumer
Comunque parli la Lagarde le borse calano.......ha abbassato stime di crescita
...e Stellantis cala anche quando sta zittaComunque parli la Lagarde le borse calano.......ha abbassato stime di crescita
Le date delle diverse barriere dipendono dalla durata delle opzioni che governano il certificato, che non sono necessariamente simmetriche nel tempo. Un errore è possibile ma lo ritengo poco probabile.
Nel frattempo il Ftse punta decisamente verso il basso. Sente la negatività USA di oggi, non ricordando invece i dati della stessa Borsa di ieri.
Siamo ritornati ad essere sensibili solo ai cali, ignorando le positività altrui.
dovro iniziare anch'io un po di pulizia...e Stellantis cala anche quando sta zitta
STM e' legato al settore auto, AMD no.
https://video.milanofinanza.it/vide...uto-rimarra-elemento-di-crescita-mioCdO3lJDso
... il problema è proprio l'affidarsi alla speranza e non ad un insieme di regole "personali" che seguano principi più corretti nella gestione di un portafoglio articolato. Insomma in passato è accaduto che ho sperato..... senza una reale motivazione, solo a "sentimento" e generalmente è andata sempre male. Da qui la scelta di essere sempre più rigoroso e razionale.io ne ho fin troppi con barriere con barriere peggiori
ieri ne ho alleggerito uno XS2395063212 con una bella minus; ma per ora lascio andare un po' mentre mangio le nuove minus (spero che le quotazioni si alzino un po)
... il problema è proprio l'affidarsi alla speranza e non ad un insieme di regole "personali" che seguano principi più corretti nella gestione di un portafoglio articolato. Insomma in passato è accaduto che ho sperato..... senza una reale motivazione, solo a "sentimento" e generalmente è andata sempre male. Da qui la scelta di essere sempre più rigoroso e razionale.
Immagino tu sappia che è Ex dateMutande di ghisa cont'd: BUY GB00BR9VLB09 a 100,10
... il problema è proprio l'affidarsi alla speranza e non ad un insieme di regole "personali" che seguano principi più corretti nella gestione di un portafoglio articolato. Insomma in passato è accaduto che ho sperato..... senza una reale motivazione, solo a "sentimento" e generalmente è andata sempre male. Da qui la scelta di essere sempre più rigoroso e razionale.