Ma l'annunciata collaborazione con BG Saxo per i certificati che fine ha fatto? Ho sempre il conto ex Binck dimenticato da qualche parte...Comunque Leonteq sta emettendo softcallcable a nastro. Qualcosa vorrà pur dire...
sono magnanimi e generosi nel far guadagnare il prossimo?Comunque Leonteq sta emettendo softcallcable a nastro. Qualcosa vorrà pur dire...
Ma l'annunciata collaborazione con BG Saxo per i certificati che fine ha fatto? Ho sempre il conto ex Binck dimenticato da qualche parte...
joe passa a directa 100 euro in commissioni gratis fino al 15.09Ma l'annunciata collaborazione con BG Saxo per i certificati che fine ha fatto? Ho sempre il conto ex Binck dimenticato da qualche parte...
Per chi? Nuovi clienti?joe passa a directa 100 euro in commissioni gratis fino al 15.09
siPer chi? Nuovi clienti?
Ti dirò che il discorso sulle commissioni sarà pure importante ma personalmente lo trovo noioso. Se guadagno discretamente pesano poco, se non guadagno smetto e passo ad altrojoe passa a directa 100 euro in commissioni gratis fino al 15.09
dipende da quanto paghi ... io con ucg (platinum) 14,8 minimo contro 6/7 euro ...Ti dirò che il discorso sulle commissioni sarà pure importante ma personalmente lo trovo noioso. Se guadagno discretamente pesano poco, se non guadagno smetto e passo ad altro
La compianta Binck ti dava periodicamente 200-250 euro di commissioni gratis per far incrementare le transazioni (intelligenti e bravi)joe passa a directa 100 euro in commissioni gratis fino al 15.09