Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ne ho fin troppi con barriere con barriere peggiori
ieri ne ho alleggerito uno XS2395063212 con una bella minus; ma per ora lascio andare un po' mentre mangio le nuove minus (spero che le quotazioni si alzino un po)
DE000VD1T4H9 2 scheggie impazzite, oggi potrebbe callare fino a 3 g fa si prendeva sotto gli 80, tempo di farlo censire il gioco non ha piu' appeal probabilmente per me, se dovesse girarsi il mkt, ma magari a qlk interessa
sono vent'anni che l europa è in agonia, l unica cosa che ci ha unito è proprio stata la vituperata finanza ed avere una BCE.
Il resto sono ancora divisionismi e centralismo dei singoli stati che hanno fatto (Germania) la voce forte quando potevano ed ora tacciono prima che qualcuno punti il dito sull elefante nella stanza. D'altronde per avere leggi quanto meno simili bisogna avere omogeneità economica e culturale nei territori e siamo lontanissimi da tutto ciò.
Ricordo di BInck da tenere sempre in memoria, anche se dubito che la nuova gestione Binck-BG Saxo possa riproporre qualcosa di analogo alle condizioni passate. Comunque da tenere presente.......