Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido questo parere. Anche perché investire ancora sull'automotive non è interessante al momento. Opportuni invece aggiustamenti del tipo switch per portarsi su barriere più protettive, ma sempre scambiando certificati 'vecchi' al di sotto della parità, non i nuovi.
il mio problema è che ultimamente compro / ho comprato quasi esclusivamente banche.
Qual sono i settori su cui puntare in un momento in cui tutti aspettiamo lo sciacquone?
paradossalmente compro di più nelle giornate in rosso e cerco di vendere le cose critiche in quelle verdi.

il mio problema è che ultimamente compro / ho comprato quasi esclusivamente banche.
Qual sono i settori su cui puntare in un momento in cui tutti aspettiamo lo sciacquone?
paradossalmente compro di più nelle giornate in rosso e cerco di vendere le cose critiche in quelle verdi.
Quelli che costruiscono sanitari per bagni :d:

Scusa non ho resistito :D

sicuramente le utility da taglio tassi beneficeranno di qualcosa...

• Mi piace
Reactions: Bu$
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto