Certificati di investimento - Capitolo 8 (120 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
E se uno non ha niente sul settore che switch fa? Che poi non si capisce... tutti guadagnano facilmente e poi è un gran parlare di switch...

Davo per scontato, estendendo il discorso prevalente di molti qui nel Forum, di rivolgermi a chi ha già investimenti nel settore auto. Se uno non ha nulla nel settore potrebbe essere interessato sicuramente al certificato Marex menzionato sopra, molto protettivo e preparato in accordo con l'andamento del settore negli ultimi mesi.
 

Zolq

Forumer attivo
Condivido questo parere. Anche perché investire ancora sull'automotive non è interessante al momento. Opportuni invece aggiustamenti del tipo switch per portarsi su barriere più protettive, ma sempre scambiando certificati 'vecchi' al di sotto della parità, non i nuovi.
il mio problema è che ultimamente compro / ho comprato quasi esclusivamente banche.
Qual sono i settori su cui puntare in un momento in cui tutti aspettiamo lo sciacquone?
paradossalmente compro di più nelle giornate in rosso e cerco di vendere le cose critiche in quelle verdi.
 

Dandan1968

Forumer storico
il mio problema è che ultimamente compro / ho comprato quasi esclusivamente banche.
Qual sono i settori su cui puntare in un momento in cui tutti aspettiamo lo sciacquone?
paradossalmente compro di più nelle giornate in rosso e cerco di vendere le cose critiche in quelle verdi.
Quelli che costruiscono sanitari per bagni :d:


Scusa non ho resistito :D
 

Flypper17

Forumer storico
il mio problema è che ultimamente compro / ho comprato quasi esclusivamente banche.
Qual sono i settori su cui puntare in un momento in cui tutti aspettiamo lo sciacquone?
paradossalmente compro di più nelle giornate in rosso e cerco di vendere le cose critiche in quelle verdi.
sicuramente le utility da taglio tassi beneficeranno di qualcosa...
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

Users who are viewing this thread

Alto