Certificati di investimento - Capitolo 8 (139 lettori)

The_Fog

Forumer attivo
lo stesso flusso di vendite c'è anche qui
XS2690020933
che è il fratellino indicizzato foi italia, propendo più per vendite da parte del circuito promotori, ma certezze non ne ho.

Questo fanno bene a venderlo, è 0,4% in 51 gg di valuta
L'altro è 1.4 circa in 80 gg
Comunque i flussi si muovono durante l'apertura delle flilali. O promotori o consulenti ISP hanno convinto i retail a vendere
 

sterubb

Forumer storico
oggi secondo giorno consecutivo rialzo Airfrance. Evento ormai raro.
Speriamo che l'ex supporto di 8 sia definitivamente ripreso e si vada all'assalto dei 9 per tornare poi finalmente di nuovo sopra i 10 euro.

Speriamo tenga per il mio XS2329272160 un po' sofferente ..
[/QUOTE]
Un po'sofferente è un eufemismo...questo scade tra 75gg e balla tra un rimborso a 100 e sotto i 50. Gli manca ancora un +7% x tornare sopra barriera. Ne ho un po' (certificato pessimo!), non lo vendo, non lo incremento e incrocio le dita
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Speriamo tenga per il mio XS2329272160 un po' sofferente ..
Un po'sofferente è un eufemismo...questo scade tra 75gg e balla tra un rimborso a 100 e sotto i 50. Gli manca ancora un +7% x tornare sopra barriera. Ne ho un po' (certificato pessimo!), non lo vendo, non lo incremento e incrocio le dita
[/QUOTE]



quota 11,13 per recuperare le cedole è dura, ci si accontenta del rimborso a 100.
 

Andre_Sant

Forumer storico
x the fog: è generalizzata la cosa, si veda ad es. anche XS2675107929 che ha sempre alti volumi e scade 1 anno dopo

inoltre il fix odierno era già ritenuto scontato dal MM, visto che il dato preliminare cum tobacco (a +0,20% mensile approssimato, +0,1585% effettivo) era già uscito a fine agosto

infatti il MM addirittura al fix è sceso (io ho comprato a 1019,xx oggi) perché si aspettava un dato migliore (+0,20 e non +0,10), e poi si è rimesso esattamente dove era

in generale sono certificati che scambiano milioni di controvalore al giorno e quindi prima o dopo il MM torna SEMPRE ad essere servito sul bid (l'emissione è da 1miliardo di controvalore in euro!)

ciao
Andrea
 

The_Fog

Forumer attivo
x the fog: è generalizzata la cosa, si veda ad es. anche XS2675107929 che ha sempre alti volumi e scade 1 anno dopo

inoltre il fix odierno era già ritenuto scontato dal MM, visto che il dato preliminare cum tobacco (a +0,20% mensile approssimato, +0,1585% effettivo) era già uscito a fine agosto

infatti il MM addirittura al fix è sceso (io ho comprato a 1019,xx oggi) perché si aspettava un dato migliore (+0,20 e non +0,10), e poi si è rimesso esattamente dove era

in generale sono certificati che scambiano milioni di controvalore al giorno e quindi prima o dopo il MM torna SEMPRE ad essere servito sul bid (l'emissione è da 1miliardo di controvalore in euro!)

ciao
Andrea

Ti dirò, anche quello che citi a questi prezzi fanno bene a venderlo al MM.
XS2705560949 è stato venduto a mani basse al MM nei gg scorsi, anche quando si sapeva che avrebbe rimborsato a1041,5.
Chi è che ha venduto rinunciando ad almeno un 7% annualizzato sicuro?
 

Andre_Sant

Forumer storico
X the fog:

I venditori sono:
-tutti quelli che preferiscono andare su titoli che hanno un upside maggiore o un rendimento su base annua più alto
- tutti quelli che vengono spinti dalla filiale a prendere nuovi prodotti in sottoscrizione vendendo la carta dove hanno già guadagnato e che ormai gira a prezzi simili a quelli del rimborso

Inoltre directa su questi titoli non da margine
 

Users who are viewing this thread

Alto