Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi secondo giorno consecutivo rialzo Airfrance. Evento ormai raro.
Speriamo che l'ex supporto di 8 sia definitivamente ripreso e si vada all'assalto dei 9 per tornare poi finalmente di nuovo sopra i 10 euro.

Speriamo tenga per il mio XS2329272160 un po' sofferente ..
[/QUOTE]
Un po'sofferente è un eufemismo...questo scade tra 75gg e balla tra un rimborso a 100 e sotto i 50. Gli manca ancora un +7% x tornare sopra barriera. Ne ho un po' (certificato pessimo!), non lo vendo, non lo incremento e incrocio le dita

Speriamo tenga per il mio XS2329272160 un po' sofferente ..
Un po'sofferente è un eufemismo...questo scade tra 75gg e balla tra un rimborso a 100 e sotto i 50. Gli manca ancora un +7% x tornare sopra barriera. Ne ho un po' (certificato pessimo!), non lo vendo, non lo incremento e incrocio le dita
[/QUOTE]

quota 11,13 per recuperare le cedole è dura, ci si accontenta del rimborso a 100.

x the fog: è generalizzata la cosa, si veda ad es. anche XS2675107929 che ha sempre alti volumi e scade 1 anno dopo

inoltre il fix odierno era già ritenuto scontato dal MM, visto che il dato preliminare cum tobacco (a +0,20% mensile approssimato, +0,1585% effettivo) era già uscito a fine agosto

infatti il MM addirittura al fix è sceso (io ho comprato a 1019,xx oggi) perché si aspettava un dato migliore (+0,20 e non +0,10), e poi si è rimesso esattamente dove era

in generale sono certificati che scambiano milioni di controvalore al giorno e quindi prima o dopo il MM torna SEMPRE ad essere servito sul bid (l'emissione è da 1miliardo di controvalore in euro!)

ciao
Andrea

x the fog: è generalizzata la cosa, si veda ad es. anche XS2675107929 che ha sempre alti volumi e scade 1 anno dopo

inoltre il fix odierno era già ritenuto scontato dal MM, visto che il dato preliminare cum tobacco (a +0,20% mensile approssimato, +0,1585% effettivo) era già uscito a fine agosto

infatti il MM addirittura al fix è sceso (io ho comprato a 1019,xx oggi) perché si aspettava un dato migliore (+0,20 e non +0,10), e poi si è rimesso esattamente dove era

in generale sono certificati che scambiano milioni di controvalore al giorno e quindi prima o dopo il MM torna SEMPRE ad essere servito sul bid (l'emissione è da 1miliardo di controvalore in euro!)

ciao
Andrea

Ti dirò, anche quello che citi a questi prezzi fanno bene a venderlo al MM.
XS2705560949 è stato venduto a mani basse al MM nei gg scorsi, anche quando si sapeva che avrebbe rimborsato a1041,5.
Chi è che ha venduto rinunciando ad almeno un 7% annualizzato sicuro?

X the fog:

I venditori sono:
-tutti quelli che preferiscono andare su titoli che hanno un upside maggiore o un rendimento su base annua più alto
- tutti quelli che vengono spinti dalla filiale a prendere nuovi prodotti in sottoscrizione vendendo la carta dove hanno già guadagnato e che ormai gira a prezzi simili a quelli del rimborso

Inoltre directa su questi titoli non da margine

HICP Ex Tobacco di agosto 126,18
Trigger cedola 126,01

Quindi il 29 Novembre scade e pagherà 1041,5

Si prende attorno a 1026 per un rendimento ben superiore a quello di un BTP pari scadenza
Scusate, io non so se ci sono potenziali acquirenti che leggono.

E' inutile e fastidioso che vi mettete un centesimo in più in bid per essere i primi. Mettetevi in fila, tanto si viene serviti tutti
Grazie della segnalazione, ero in fila ed in effetti mi hanno comunque servito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto