Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche la fase di pulizia di ieri è andata bene, chi nasce tondo non può morire quadro...... se l'andamento è quello, determinate giornate sono solo buone per spolverare, almeno per me. Poi auguro e mi auguro che prima o poi anche Stellantis e STM trovino un punto di equilibrio, ma al momento mi sembrano proprio non volerne sapere. Ieri venduto un'altro poco del XS2395058485 (tutto sommato tra i meno peggio) e tutta la restante parte del XS2395063212 a circa 905.
è interessante. Ma sicuri che questa inesorabile discesa non continui ai ritmi attuali? in sei mesi STM ha perso oltre il 36% (6% al mese circa), mentre Stellantis il 49% (8% al mese circa). Il rischio di ritrovarsi nuovamente invischiati in un certificato con queste ciofeche dentro rimane......
Paga più del AU7 appena rimborsato, Sottostanti manco leggermente paragonabili penso con altro bnp, sia come trend che volatilità...
Fermo restando che intendo comprarli entrambi...