Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente a distanza di 11 anni da quando abbiamo cominciato io vedo ancora troppa poca conoscenza/consapevolezza di ciò in cui si investe e penso che come gruppo dovevamo fare di più...
Buongiorno a tutti
Forse devi anche pensare che molti utenti del forum sono nuovi e non hanno ancora la piena consapevolezza dell'argomento e dei rischi connessi.
Io sono un nuovo iscritto anche se vi seguo da un po', e devo dire che attraverso i vostri interventi e suggerimenti ho appreso moltissimo.
Per questo vi ringrazio infinitamente, tu in primis, e spero di continuare a seguirvi e nel mio piccolo contribuire a questo meraviglioso forum.

Decollo non riuscito?
1727081902351.png

Buongiorno a tutti
Forse devi anche pensare che molti utenti del forum sono nuovi e non hanno ancora la piena consapevolezza dell'argomento e dei rischi connessi.
Io sono un nuovo iscritto anche se vi seguo da un po', e devo dire che attraverso i vostri interventi e suggerimenti ho appreso moltissimo.
Per questo vi ringrazio infinitamente, tu in primis, e spero di continuare a seguirvi e nel mio piccolo contribuire a questo meraviglioso forum.

Il discorso era rivolto a chi frequenta da un po' e (in realtà solo grazie ai mercati) ormai pensa di avere il tocco magico.
Per chi si è avvicinato da poco al mondo dei certificati il "consiglio" è di non investire fino a quando non si è capito bene con cosa si ha a che fare...

Edit. E soprattutto di non comprare perché l'ha fatto tizio o caio...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto