Certificati di investimento - Capitolo 8 (369 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Chip giant Qualcomm made a takeover approach to rival Intel in recent days, according to people familiar with the matter, in what would be one of the largest and most consequential deals in recent years.
Apollo Global Management Inc. has offered to make a multibillion-dollar investment in Intel Corp., according to people familiar with the matter, in a move that would be a vote of confidence in the chipmaker’s turnaround strategy.
The alternative asset manager has indicated in recent days it would be willing to make an equity-like investment of as much as $5 billion in Intel, said one of the people, who asked not to be identified discussing confidential information. Intel executives have been weighing Apollo’s proposal, the people said.
 

mandris

Nuovo forumer
Ringrazio coloro che mi hanno fornito un loro parere, effettivamente anche io ero dell'idea di non scegliere il certificato (quello o simile) ma mantenere gli ETF ed affiancare la copertura. La mia idea era di scegliere la copertura e mantenerla più a lungo ma capisco non sia una buona scelta (ne proverò un cip per comprenderne meglio il funzionamento). Si tratta solo di una parte del portafoglio, diciamo che è 20% azionario ETF, 25% Certificate, 5% Oro e 50% obbligazionario.Continuerò con il Pac cercando di non dar troppo peso psicologico agli eventuali ribassi. Ma comunque ciò non mi salverà dal cazziatone di mia moglie in una fase ribassista :)
 

dodoale

Conero Trading
serenità...
1727072569590.png
 

gioxi

Forumer storico
Veramente a distanza di 11 anni da quando abbiamo cominciato io vedo ancora troppa poca conoscenza/consapevolezza di ciò in cui si investe e penso che come gruppo dovevamo fare di più...

Rimane il migliore , di informazione/formazione ce n'è a sufficienza bisogna solo saper distinguere le fonti di chi li fornisce . Il tuo contributo invece è sempre straordinario
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto