Joe Silver
Forumer storico
Se ci sono segni negativi, mi sembra difficile scrivere che oggi sale 'grosso modo' tutto, ma forse a Napoli oggi è ancora giovedì?il -1 di BPM e il -0,35 di Unicredit? dopo quello che hanno fatto negli ultimi giorni?
Se ci sono segni negativi, mi sembra difficile scrivere che oggi sale 'grosso modo' tutto, ma forse a Napoli oggi è ancora giovedì?il -1 di BPM e il -0,35 di Unicredit? dopo quello che hanno fatto negli ultimi giorni?
aSe ci sono segni negativi, mi sembra difficile scrivere che oggi sale 'grosso modo' tutto, ma forse a Napoli oggi è ancora giovedì?
in effetti la sveglia ha squillato da poco.....Se ci sono segni negativi, mi sembra difficile scrivere che oggi sale 'grosso modo' tutto, ma forse a Napoli oggi è ancora giovedì?
dai che acquistando un pizzico del secondo ho fatto felici parecchi di voi, tutti a vedersi il ptf improvvisamente cresciuto.......DE000VM59A17 venduto un'altra metà di quello che mi rimaneva e per il 50% del ricavato aumentato l'ex famoso DE000HC9KWL9 al 3% annuo se paga le cedole e fra un'annetto vediamo un po come starà messo (per un periodo era preso un po da tutti, ahi... ahi..... siamo in un mondo imperfetto e gli scheletri li teniamo ben nascosti). Il restante 50% vedremo nei prossimi giorni in base a quello che farà STM.
XS2706672792
Per chi lo ha ci sono 124 pezzi in bid al meglio
vuoi farmi star male??per qul che vale
BMO mantiene il rating outperform sulle azioni Snap, citando il boost dell'IA Da Investing.com
BMO mantiene il rating outperform sulle azioni Snap, citando il boost dell'IAit.investing.com