Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Segnalo XS2395045664: rileva oggi con Vestas poco sotto lo strike per l'autocall.
Anche se fallisse l'autocall è comunque interessante per via del Magnet.
Non incremento perchè ne ho già una quantità importante.
in particolare quelli che hanno pagato come il sottoscritto ricordano bene l'evento. Mi stupisco ancora adesso come Amato sia potuto rimanere ai vertici del paese tutti gli anni successivi, anche se alcuni sussurrano che è mantenuto al vertice dalla Massoneria......
in particolare quelli che hanno pagato come il sottoscritto ricordano bene l'evento. Mi stupisco ancora adesso come Amato sia potuto rimanere ai vertici del paese tutti gli anni successivi, anche se alcuni sussurrano che è mantenuto al vertice dalla Massoneria......
Se leggi l'articolo, Monorchio rivela che non c'erano soldi in cassa per pagare stipendi e cedole sul debito. Stamattina su RadioRadicale, Ravoni (giornalista economico), ricordava che nelle settimane precedenti era uscita la voce che i TdS detenuti dai privati sarebbero stati inseriti nel 740; molti li avevano venduti ed avevano giacenze di conto ingenti.
A fronte dell'importante calo di Stellantis il
DE000VC1KFV2 mi pare si mantenga piuttosto alto. BID 100,4. Che dite? A me pare un disallineamente. Se le avessi gliele darei...